Originariamente inviato da
dieguccio
Originariamente inviato da Brutos
Ciao dieguccio,
Ascolta ho letto tutti post e mi sembra un processo abbastanza complicato per le mie capacità ma ascolta sta cosa: sta mattina mi si sarà riavviato 10 volte ma appena ora a lezione dopo l'ennesima volta che ho staccato la batteria per riavviarlo mi ha segnato SD danneggiata. Tolta la SD, e il telefono è rinato. Non mi muore da 15 minuti, record! Hai una spiegazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
una sd danneggiata può fare questi scherzi
Ti giuro che proprio non saprei. Sto riguardando tutte le app che ho installato ultimamente ma l'ho installate tutte dal play store a parte alcune tipo titanium backup pro ma che ho dal giorno zero e mai dato nessun problema
Androidiani App
questa è una brutta cosa, e evita in futuro anche solo di dirlo, su androidiani c'è il ban per chi utilizza applicazioni craccate
comunque puoi sempre provare a disinstallarlo e provare semza, anche se poi la sd non avrebbe senso
Proverò anche questa ma per ora visto che dieguccio sembra essere l'esperto della situazione aspetto anche il suo parere :-) ti ringrazio molto nel frattempo freethinker
Androidiani App
secondo me il consiglio di freethinker è da provare di corsa, formatta la microsd
però tienilo così almeno un giorno, se tutto procede bene, formatta la micro da pc, poi la monti da spento, riformattio da telefono e la provi
PS: salva il suo contenuto, se dopo reinserito la micro tutto funziona, ripristina una cosa alla volta, esempio prima la musica, il giorno dopo un'altra cosa e così via
è capitato che dei contenuti multimediali (magari scaricati da chissà dove), hanno dato di questi problemi
Originariamente inviato da Enzogs3
Salve ragazzi una domanda ....Se metto il firmware 4.3 con il nuovo modem e il giorno dopo volessi tornare alla miui v5, (4.1.2 con modem precedente a EMG4) che adesso monto ,cosa dovrei fare di specifico ?
quando ripristinerai la miui con il vecchio modem, dovrai ripristare la cartella efs vecchia