CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2160 di 3650 primaprima ... 116016602060211021502158215921602161216221702210226026603160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,591 a 21,600 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    puoi anche saltare il debrand volendo
    fai un full wipe e aggiungi un format system, poi flashi la miui
    Grazie mille, lo tengo di conto per la prossima volta ormai è in flash

P.S. Nella guida di entrata in modding c'è una scritta un po' forviante sul doverlo fare o no, potrebbe meritare qualche riga in più che dite?
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

2.  
    Baby Droid L'avatar di pigimann

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi ho installato la leaked 4.3 tedesca per galaxy s3. ho fatto il root in questo modo:

ho installato tramite odin CF-auto root poi la clockwork e poi Supersu e busybox.

In questo modo risulta rootato giusto?!?!!?

Step successivo: vorrei disinstallare le app di sistema o cmq tutte le app che non userei mai e che non voglio che siano presente sul mio dispositivo. Precedentemente con altre rom (imperium rom) mi bastava installare uninstaller pro e disinstallavo qualsiasi cosa. Adesso invece pare bloccarsi o cmq congelare ma non disinstallare. Come mai?!?! Cosa sbaglio? cosa devo fare?
    Ho sbagliato qualcosa?

Attendo le vostre risposte perchè tra qualche giorno dovrò partire per lavoro per qualche mese e non avrò tempo nè modo di connettermi purtroppo e quindi vorrei partire con un dispositivo in situazioni ottimali. Grazie mille
    Samsung Galaxy S3
    Imperium Rom 20.3
    Kernel LiteGX 3.4.0
    Nova Launcher Prime
    Tiny pack icons
    Minimal style
    Ex Dialer pro

NON E' COPIARE, SE E' MIGLIORE!!! ANDROID RULEZ!!!!!
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic276287_1.gif

Androidiano

Smartphone
    LG G3, Galaxy S3, Ace,Next

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... Ieri ho installato la cyanogenmod 10.2 (android 4.3) e ora devo spostare un file dall'sd esterna ad interna ma quando vado a mettere sposta sul file manager mi dice "operazione non permessa nella cartella corrente" come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi sono disperato: ieri per curiosità ho flashato il firmware Android 4.3 rilasciato da vodafone in irlanda sul mio sasung galaxy s3 (ORIGINALE, NON è ROOTATO) e funzionava tutto bene. Ma poi ho voluto rimettere su il firmware originale 4.1.2 scaricato da un sito terzo... dopo il flash mi è andato in bootloop e ho fatto un*wipe*/factory reset (O come si scrive, non lo so...) e mi è ripartito... ora ho acceso il cellulare e mi dice che la mia rete non è disponibile... e vado a scoprire che mi si è corrotto l'IMEI... mi chiedo le seguenti cose:1) avevo letto che bisognava fare il backup della cartella efs che, attraverso un file manager, mi risultava vuota (avevo anche letto che per visualizzare i file all'interno bisognava avere i permessi di*root*che non ho)2) avevo anche letto che se non si avevano i permessi di*root*non era necessario fare il backup della cartella efs, perciò non l'ho fatto dal momento che mi risultava per giunta vuota...*Ora ditemi, si può fare qualcosa? oppure ormai è da buttare? premetto che ho il counter ancora a zero perchè il 4.3 non invalidava la garanzia e mi dice che è official da tutte le parti... in tal caso potrei mandarlo in garanzia? grazie

eca
    eca non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao a tutti ho un grosso probema con il mio nuovousato s3 9300
    il cellulare mi e' steto regalato in quanto dava problemi con la connessione 3g + linea tel.
    ho deciso di aggiornare ad android 4.3 sperando di risolvere,risultato: non si collega piu' ne in modalita' 3g ne come telefono anche se il segnale e' al massimo ed il wifi funziona
    premesso che non ha IMEI bloccato (controllato su internet) il numero che viene fuori da impost- altro - info disp IMEI (unico modo che ho per verificarlo in quanto digitando dal tastierino*#.... mi da Non registrato sulla rete ) corrisponde a quello sul retro del telefonino.
    ho provato a flashare altre rom compresa quella precedente all'installazione della 4.3 ma niente di niente ( mi si e' abbassata la vista di una diottria per leggere le centinaia di pag del forum e continuo a capirci poc )
    che diavolo gli e' successo:o
    ciao e grazie

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Ragazzuoli a voi capita che durante la carica del cellulare a volte compare il LED che notifica lo stato di carica e altre volte no?

Androidiano L'avatar di denix90

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=dieguccio;4758767]successo anche a me
    ho installato kies, riavviato il pc, l'ho aggiornato alla versione 3 e poi ho collegato il telefono, ed ha installato i nuovi driver

Ho provato come hai detto ha istallato i driver ma non va lo stesso...aiutooooo non so come fare
    Sicuramente ho sbagliato la procedura dell istallazione della leaked...precedentemente avevo la leaked 2 della 4.2.2 e andava bene ho messo quella nuova e mo non mi riconosce il dispositivo nella Download mode e questo mi blocca non saprei come fare....
    per ripristino come posso fa
    Ultima modifica di denix90; 05-11-13 alle 18:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'immagine fissa allo sblocco ancora nn è stata corretta... che balls :/

Senior Droid L'avatar di Pietro91

Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei sapere una cosa:ho creato l account cyanogenmod, poi dal PC una sera ho fatto il login e funzionava però non essendoci alcun tasto per fare il log out o dissociato il dispositivo... Ora non so più come fare a rientrarci dal PC perché su impostazione account dalla s3 non fa nulla e se lo rimuovi mi cancella tutto.....mi chiarite sto fatto?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

avrei la tentazione di cominciare a fare un po di modding sul s3 con la paura però di combinare qualche danno..voi mi consigliate di cominciare?ne vale la pena montare rom cucinate?

Pagina 2160 di 3650 primaprima ... 116016602060211021502158215921602161216221702210226026603160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio