Ho intallato triangle away ma appena avuto i permessi lo avvio e resta su loading detecting packages non va avanti come mai forse l'ho installato solo adesso doppo busybox e dopo aver già installato la rom
Ho intallato triangle away ma appena avuto i permessi lo avvio e resta su loading detecting packages non va avanti come mai forse l'ho installato solo adesso doppo busybox e dopo aver già installato la rom
jedy (17-11-13)
No l'ho presa da xda la 3.10 mi è sempre andata bene con rom 13.6 imperium adesso ho messo una fusion boeffla 4.3.1 e non va avanti resta lì come ho spiegato
Se avessi perso i peressi d root come faccio???
adesso mi dice superuser access is needed but could not be acquired . Are you rooted and did you give permission??
Cosa significa???
Raga perdonatemi ma vorrei capire una cosa Io prima montavo una imperium 13.6 dove all'interno misi triangle away superuser e busybox . Tutto andava ok. Adessoo ho flashato una fusion boeffla e dvo dire mi trovo molto bene però ho notato che all'interno è ppresente già un superuser. Vi chiedo devo installare anche iil superuser che avevo sulla precedente rom?? La logica mi dice di nno. Busybox va ok ma triangle away non va si blocca. Per quanto riguarda i nandroid backup entrando anche da pc nella sd non ve ne è traccia invece entrando trramite cmw me ne trova due Vi chiedo come può essere. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto
Ultima modifica di dieguccio; 17-11-13 alle 22:00
Sì ma non lo resetta più... In passato non ho mai avuto questo problema
Si nel passare da 4.3 a precedenti ho fatto il wipe sia prima che dopo il flash ma non va...non è che non si puo fare il downgrade?
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
installa questo
http://download.chainfire.eu/365/Sup...etrieve_file=1
e la prossima volta non fare 4/5 post consecutivi per dire una parola in più
modifica il precedente
quello che non capisco è perchè lo incrementate ogni volta
il counter non incrementa con i flash da recovery
hai finito di scrivere a raffica?
è vietato dal regolamento, attendi con pazienza
certo che si può
io a questo punto, farei un deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
In download mode ci va ma il file pit non è in grado di fare la ripartizione... in recovery non ci va proprio...
Quest deep funziona anche se sull s3 ho knox che è stato introdotto da samsung nella 4.3?
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App