Jkay è stato continuato lo sviluppo da un altro dev, lo trovi su xda
fabrilas (26-11-13)
fabrilas (26-11-13)
Ultima modifica di fabrilas; 26-11-13 alle 18:14
ciao a tutti ho provato a fare una ricerca di come fare il downgrade dalla 4.3 alla 4.1 ma non riesco a trovare niente qualcuno magari l ha gia fatto perche ho provato varie volte con rom stock tipo la vecchia mb5 ma al tornare indietro il tel non legge piu la rete e quando li dico registrati su tim lui lo fa ma la rete continua morta ce qualche maniera per tornare indietro ringrazio a tutti per aiuto
Ultima modifica di jackp75; 26-11-13 alle 19:22
Ti ringrazio per la veloce quanto precisa risposta... ora mi rimetto al tuo consiglio e ti chiedo se mi consigli di installare una rom nightly e quindi aggiornare Volta per volta oppure di lasciar perdere ed aspettare un aggiornamento snapshot. Tenendo presente che ho paura che ad ogni aggiornamento devo reinstallare tutto il nesessario e quindi una perdita di tempo che purtroppo non ho.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ATTUALMENTE MONTO
ATTUALMENTE MONTO
DrMalex (26-11-13)
Ok grazie mille. Proverò non appena domattina ritiro la nuova microSD.
Dato che ci sono approfitto per chiedere un'altra cosa: mi consigliereste Imperium 13.6 oppure WanamLite 7.2?
Vi nomino queste due perché ho fatto la cavolata di aggiornare a 4.3 senza salvare la cartella efs quindi se dovessi fare un downgrade mi gioco il modem e non è proprio una cosa simpatica...
Ciao a tutti, ho un bel problema. Ho appena flashato (dopo gli opportuni wipe) la rom "GlamourS3wNote3byhenrylifev3" (prima avevo cm 10.2).
Il flash è andato tutto bene, il problema è che dopo aver riavviato il telefono e dopo averlo configurato e dopo averlo riavviato nuovamente il telefono entra in bootloop: non riesce ad entrare in recovery e continua a riavviarsi, quindi non posso neanche fare un wipe o fare il restore del backup precedente. Aiuti?
Devi installare il bootloader ics da recovery
C'è il link alla pagina prima di questa, in risposta a roxdragon
Devi flashare un firmware o rom, con modem almeno mg4
Due rom molto diverse, una 4.1.2, l'altra 4.3 leaked
Una molto temata, l'altra stock
Comunque entrambe ottime
In download mode ci và?