ragazzi con la stock MG4 posso flashare l'ultima recovery philz? E' la 5.06.
Grazie
ragazzi con la stock MG4 posso flashare l'ultima recovery philz? E' la 5.06.
Grazie
Ragazzi ma la nuova nightly da problemi? O va bene?
Ragazzi se sulla 4.3 faccio il root con cf autoroot il counter non incrementa, giusto?
P.S. Il telefono non è il mio, io ho solo installato il 4.3 ma il mio cliente (amico con il pc defunto) mi ha anche chiesto i permessi di root senza toccare i vari contatori
P.P.S. QUESTO è IMPORTATE: Mi potete consigliare un bel nome per una rom?
Ultima modifica di VynIL; 27-11-13 alle 20:02 - Motivo: ho dimenticato una cosa
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo ed è la prima volta che scrivo qui... qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento 4.3 tramite odin ora qui sono iniziati i problemi, ovvero x accendere lo schermo il telefono ci impiega qualche secondo altre volte non si accende e si riavvia solo, alcune applicazioni (come la fotocamera) vanno in crash, oppure quando ricevo una chiamata la suoneria va a scatti e non riesco a rispondere perchè lo schermo non si avvia!!! Cosa devo fare? Io avrei pensato di effettuare il downgrade alla versione 4.2.2 ma non so come fare, potreste cortesemente aiutarmi o suggerirmi qualche soluzione migliore? Grazie anticipatamente!
Ultima modifica di papuzz88; 27-11-13 alle 20:44
Si puoi, non ci sono problemi di compatibilità
Si, incrementa e dovrai usare triangle away come sempre
I consigli rom, vanno chiesti in caffè point
Ma hai fatto un reset prima di flashare la 4.3?
Salve... Essendo uscita la 20.2 di imperium e avendo tanta porcheria sul cell volevo fare un deep clean 1.
So già che devo vedere nel thread del del la procedura post emg4, volevo sapere se era necessario flashare 2 volte ( mi pare di aver capito) il firmware auto resettante oppure si possono saltate alcuni passaggi... Inoltre ho installato triangle away e ho il counter a 3 provato a resettare e niente penso di avere un bootloader troppo nuovo, conviene cambiare boot prima di installare la ROM definitiva o si può fare anche dopo?
posto di seguito la durata della batteria con cm10.2 boeffla kernel e miei settaggi modem buemc2 e greenefy app per congelare le app....datemi un vostro parere!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi ho un problema...se cerco di flashare la cwm mi dice e:/signatur error come mai ho provato a flashare da recovery stock con root ho provato la 6.0.4.4 la 6.0.3.1 e la 6.0.3.3 ma tutte queste davano lo stesso risultato...
ciao ragazzi,"avevo" un s3 no brand italia 4.2.1
ho aggiornato a 4.3 ma vorrei tornare indietro e portarlo come prima ma non riesco a capire se si puo fare senza compromettere la garanzia, sempre se non è stata gia compromessa.
grazie a tutti
ciaooo