Una sola volta, nel deep clean non è detto di ripetere due volte la procedura
Fai il deep clean ics edition, così per farlo devi flashare il bootloader ics, e a fine operazione ti resterà quello ics
Ovviamente prima del deep clean e dopo il bootloader, azzeri con triangle away
Una volta fatto il deep clean 1, Fai il root con cf root 6.4
Azzeri di nuovo il counter
Flashi la rom che vuoi
Non puoi dalla recovery stock, devi averne una già custom, oppure usi odin o mobile odin
Esatto
A quale 4.1.2 devi tornare?
shall (27-11-13)
grazie a dieguccio e gion65 per le risposte domani provero...
mimmodn (27-11-13)
Salve ho un s 3 bloccato sulla schermata iniziale di ripristino quella in cui vi è scritto di collegare il telefono a kies il problema che non è quella schermata normale ma per metá è verde e non posso flashare nulla poiche mi dice che la partizione è assente va in download mode
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
domani provo con la cwm se non va per qualsiasi motivo flashero quella....dopo che metto la cwm o la twpr visto che adesso con i pulsanti non mi entra in recovery dopo che faccio tutto per ripristinare la garanzia la recovery torna la stock ma funzionante o no come adesso?
allora situazione:tel in garanzia completa.alla fine ho formattato win 7 e con installazione ex novo con driver usb di windows odin ha funzionato.all'inizio durante i vari tentativi di flash piu' volte odin reagiva scrivendo added removed sempre e piu' volte con il risultato di mandarmi il tel in semi brick.poi alla fine ho poggiato il tel sul tavolo e finalmente tutto si e' risolto.poi dopo l'azzeramento del contatore e l'ennesimo backup della cartella efs ho installato la versione 4.1.2 mf6 e subito dopo il tel si e' aggiornato alla 4.1.2 mg4.la guida , ovviamente, era perfetta.mi rimane da capire perche' odin facesse cosi'.a qualcuno e' gia successo?vorrei cercare di capire cosi' la prossima volta non rifaro' questi errori e soprattutto questa volta mi e' andata bene perche il cel entrava sempre in download mode.ma la prossima volta?
Prova un deep clean 2
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Senza fare root o altro, solo flash dei tre file del firmware + file pit
Non ho capito quale sia il tuo problema
Prima hai detto che avevi provato a flashare da recovery, ora dici che non ci va in recovery con i pulsanti. E allora tu come hai fatto a fare la prova del flash?
Non è corretto tenerlo in mano, basta un minimo movimento del connettore e si interrompe il flash
Che il PC abbia dato problemi, non è una novità, ricordo perfettamente di un utente qualche settimana fa ,che odin non funzionava sul suo PC, gli è bastato andare da un amico e senza perdere tempo ha flashato, e il suo PC continua a non vederlo
Raga mi date una mano? Mettendo su questa rom, ora ho la emg4 stock, posso flashare un modem precedente h3g o avrei qualche problema? Nel caso occorre ripristinare la efs? Inoltre se un giorno decidessi di tornare alla stock si riflasha il tutto con Odin normalmente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4