CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2276 di 3650 primaprima ... 127617762176222622662274227522762277227822862326237627763276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,751 a 22,760 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi dice there is no pit partition

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

una domanda. Per fare una formattazione completa del dispositivo come faccio? Mi basta andare "Impostazione -> Backup e Ripristino -> Ripristino ai dati di fabbrica" (una volta l'avevo fatto con l's2 e mi aveva dato anche la possibilità di formattare la memoria interna, è ancora così?) o è meglio farlo con un "Wipe data Factory Reset"?
    Vorrei riflashare la cyano sul dispositivo totalmente pulito (perciò senza nemmeno i dati e le cartelle delle varie app).
    grazie mille.

4. Il seguente Utente ha ringraziato DrMalex per il post:

Pietro91 (28-11-13)

Senior Droid L'avatar di Teo0593

Smartphone
    Note4

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma solo a me si spegne il telefono e va in boot loop per qualche secondo? Poi a volte premo normalmente un tasto e il cell lo riconosce come se lo avessi premuto a lungo! :/

Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Teo0593; 28-11-13 alle 18:38
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Giorno ragazzi,forse il mio S3 si è andato a benedire (pace all'anima sua).
    Probabilmente non c'è soluzione ma io vi dico lo stesso il problema.
    Praticamente da qualche giorno il mio caro telefono ha iniziato a riavviarsi improvvisamente. Però la cosa strana è che quando si riavviava quando andava nella scritta Galaxy S3 ecc ecc non partiva la bootanimation,ma si riavviava e si bloccava di nuovo nella scritta. Faceva così all'infinito. L'unico modo per risolvere era togliere la batteria,aspettare qualche secondo e poi partiva naturalmente. Ma ogni giorno passava e la situazione si fa sempre peggio. Fino a quando (oggi) l'S3 si spegne e riavvia ma non c'e modo di farlo bootare. Allora provo a fare un deep clean (ripeto che continua a riavviarsi anche in download mode e recovery,) ma stranamente dopo che in rapidità son riuscito a far partire il deepclean,l'operazione viene eseguita e il telefono boota,faccio la configurazione e tutto va alla perfezione. Spengo per inserire la SIM ma ecco che si ripresenta il problema. Ora l'S3 ha counter 0 ed è "stock", ma prima di portarlo in garanzia vorrei avere un vostro aiuto,visto che il telefono mi serve !
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Senior Droid

Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    adesso cosa hai? rom kernel?

hai flashato la recovery?
    adesso ho il fw originale XEMC2 XEF francese perche e importato...kernel originale..ho fatto solo il root con cf autoroot con solo supersu e busibox....ho provato da recovery stock entrando con rom manager ma mi dice l errore poi mi avete detto che va flashata da odin non l ho messa perche leggendo la guida di triangle away per azzerare il counter serve la recovery stock...

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Praticamente da qualche giorno il mio caro telefono ha iniziato a riavviarsi improvvisamente. Però la cosa strana è che quando si riavviava quando andava nella scritta Galaxy S3 ecc ecc non partiva la bootanimation,ma si riavviava e si bloccava di nuovo nella scritta. Faceva così all'infinito. L'unico modo per risolvere era togliere la batteria,aspettare qualche secondo e poi partiva naturalmente. Ma ogni giorno passava e la situazione si fa sempre peggio. Fino a quando (oggi) l'S3 si spegne e riavvia ma non c'e modo di farlo bootare. Allora provo a fare un deep clean (ripeto che continua a riavviarsi anche in download mode e recovery,) ma stranamente dopo che in rapidità son riuscito a far partire il deepclean,l'operazione viene eseguita e il telefono boota,faccio la configurazione e tutto va alla perfezione. Spengo per inserire la SIM ma ecco che si ripresenta il problema. Ora l'S3 ha counter 0 ed è "stock", ma prima di portarlo in garanzia vorrei avere un vostro aiuto,visto che il telefono mi serve !
    Se si riavvia anche in download mode credo che non c'è altra soluzione che l'assistenza..non mi è mai capitato con nessun telefono che si riavviasse anche in download mode
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid

Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ciao dieguccio scusa ancora se ti disturbo ma ti vorrei chiedere una cosa: ora sono su CM 11 Temasek (4.4) con Modem EMG4(EFS v2) ma vorrei passare alla S4 revolution v10 (4.3) avrei problemi con la efs passando dalla CM11 4.4 alla S4 revolution v10 (4.3)? Grazie dieguccio

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Se si riavvia anche in download mode credo che non c'è altra soluzione che l'assistenza..non mi è mai capitato con nessun telefono che si riavviasse anche in download mode
    le uniche volte che l'ho letto, non c'è stato nulla da fare

Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    adesso ho il fw originale XEMC2 XEF francese perche e importato...kernel originale..ho fatto solo il root con cf autoroot con solo supersu e busibox....ho provato da recovery stock entrando con rom manager ma mi dice l errore poi mi avete detto che va flashata da odin non l ho messa perche leggendo la guida di triangle away per azzerare il counter serve la recovery stock...
    azzera il counter adesso, e poi flashi con odin per tornare stock

se sono i tasti, ti serve l'assistenza

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid Visualizza il messaggio
    Ciao dieguccio scusa ancora se ti disturbo ma ti vorrei chiedere una cosa: ora sono su CM 11 Temasek (4.4) con Modem EMG4(EFS v2) ma vorrei passare alla S4 revolution v10 (4.3) avrei problemi con la efs passando dalla CM11 4.4 alla S4 revolution v10 (4.3)? Grazie dieguccio
    in aroma seleziona di non installare nessun modem, e non avrai problemi

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seishi Visualizza il messaggio
    Mi dice there is no pit partition

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    è bloccato, assistenza

Pagina 2276 di 3650 primaprima ... 127617762176222622662274227522762277227822862326237627763276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio