Con un bel deep clean parte tutto da zero... e poi provi...
Con un bel deep clean parte tutto da zero... e poi provi...
Il pit che si trova nelle due versioni del deep clean è diverso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma i pit non sono differenti per ogni versione di s3 per esempio i 16 g e 32 g hanno pit diversi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema, magari qualcuno puo' aiutarmi !!!
Sul mio S3 ho montato una rom MIUI.... volevo passare ad una Rom Foxhound Diamont con android 4.3.....effettuati i vari wipe ed installato quest'ultima tramite CWM avviando il cell noto che non viene riconosciuta la mia scheda sim....
Di conseguenza ho immaginato fosse un problema della cartella EFS....allora ho cercato invano di ripristinarla tramite EFS Pro, ma collegato il cell al computer il processo di ripristino della stessa rimane bloccato....tale processo di ripristino va a buon fine se lo avvio con la MIUI o con una Foxhound 1.7 ( se non sbaglio su base 4.1.2)
Vi chiedo (come l'ho fatto sul forum della Fox dal quale non ho avuto risposta) come posso risolvere il problema della Sim non riconosciuta....fornendovi tali dati...ovvero:
La foxhound Diamont e' su base XXUGMJ9
Io attualmente ho una MIUI su base 4.1.1
Qualcuno puo' aiutarmi ??? perché non riesco a dipristinare la cartella EFS (se questo fosse il sol problema) con la nuova Foxhound, invece con la MIUI e la vecchia Fox si ????
HELP ME !!!!
salve e buonasera a tutti voi ragazzi: sto per passare ad s3 e vorrei chiedere qual è la migliore rom per codesto dispositivo che abbia le feature/aspetto dell's4, Grazie![]()
Ok ragazzi problema del CSC risolto, basta un reflash e va!