Per ora non noto miglioramenti rilevanti... Vediamo in giornata
![]()
Per ora non noto miglioramenti rilevanti... Vediamo in giornata
![]()
Salve, riscrivo qui perché forse avevo sbagliato topic (se é necessario modifico l'altro post)
Dopo un paio di indecisioni ho usato l'installer della cyanogen e tutto é filato liscio solo che essendo un'operazione unica ho dovuto posticipare il back up della cartella efs che ora non mi riesce.
Quando provo a fare il back up della cartella efs il programma mi dice che devo permettere all's3 di comunicare col pc via adb cosa peró che io ho già fatto. Aiuti ?
Azz. Meno male che è stabile....
Ho risolto cancellando e riscaricandola.
Dieguccio quando dò start parte e si blocca su set patition "Get Pit for Mapping" e non va oltre
Una domanda sulla procedura pre-modding...
Siccome ogni volta che metto su una nuova rom per un motivo o per l'altro perdo tutto, qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi quali programmi usare per fare il backup?
Chiarisco che Kies non sono mai riuscito ad usarlo e che della rubrica ho il backup, le cose che mi piacerebbe salvare sono le impostazione del telefono, i dati delle applicazioni più che le stesse applicazioni e soprattutto il calendario.
Sto già scaricando la Imperium 20.3 per provare JB 4.3...
Grazie
salve ragazzi ho installato per la prima volta la cm10.2 sul mio s3 e ho notato che l'applicazione fotocamere non ha il photospere e HDR... dove posso trovare l'apk con HDR e photospere?
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia