CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2311 di 3650 primaprima ... 131118112211226123012309231023112312231323212361241128113311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,101 a 23,110 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Hnera

Smartphone
    Note-3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 23 volte in 12 Posts
    Predefinito

salve a tutti e da un paio di giorni che non riesco a capire una cosa in pratica il dispositivo collegato al pc viene riconosciuto ma il pc non mi vede l archivio di massa quindi non posso trasferire file da pc e viceversa succede anche a voi
    un GRAZIE e sempre gradito se sono di aiuto!!!!!

POSSESSORE DI:
    Samsung Galaxy Note III CM 12.1 5.1.1
    Nexus 5 android 6.0
    Tab 2 7"WI-FI Cyanogen 11 4.4.4
    MK809 III Neomode 1.9a 4.2.2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hnera Visualizza il messaggio
    salve a tutti e da un paio di giorni che non riesco a capire una cosa in pratica il dispositivo collegato al pc viene riconosciuto ma il pc non mi vede l archivio di massa quindi non posso trasferire file da pc e viceversa succede anche a voi
    Assolutamente no. Da risorse del computer di XP vedo un dispositivo multimediale e al suo interno due device, per la memoria rispettivamente interna ed esterna. Ricorda che su XP è necessario che windows media player sia aggiornato alle ultime versioni. Prova a verificare la modalità USB come è impostata.
    Phone_ OnePlus One Sandstone Black 64GB
    Rom_ CM13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    volevo sapere se per caso avete anche voi problemi con l'nfc
    ho appena comprato dei per poter impostere i vari profili solamente al tocco con il tag. però tutte le volte che inizio ad accoppiare effettivamente il tag impostazioni si chiude inaspettatamente.
    ho provato a scaricare altri programmi e tutti appena si mettono in comunicazione con il chip nfc vanno in crash. ho provato ancha a utilizzare questo fix forum . xda- developers . com / showpost . php?p= 32029713&postcount=8367
    ma niente da fa.
    ho provato sia con le nightly sia con la stable e ho sempre questo problema..

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    volevo sapere se per caso avete anche voi problemi con l'nfc
    ho appena comprato dei per poter impostere i vari profili solamente al tocco con il tag. però tutte le volte che inizio ad accoppiare effettivamente il tag impostazioni si chiude inaspettatamente.
    ho provato a scaricare altri programmi e tutti appena si mettono in comunicazione con il chip nfc vanno in crash. ho provato ancha a utilizzare questo fix forum . xda- developers . com / showpost . php?p= 32029713&postcount=8367
    ma niente da fa.
    ho provato sia con le nightly sia con la stable e ho sempre questo problema..
    Io non lamento problemi con i tag che uso per lavoro. Già sulla stock usavo questo https://play.google.com/store/apps/d...NFC_ReTAG_FREE e sia con le nightly che con la stable leggo i miei badge senza errori.
    Phone_ OnePlus One Sandstone Black 64GB
    Rom_ CM13

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    io non ho mai capito come funziona il backup delle app...se io lo faccio e poi faccio i vari wipe non perdo pure i backup fatti?
    la cartella di titanium, una volta che hai fatto il primo backup, la copi in memoria esterna
    quando farai il wipe e reinstalli titanium, nel suo menu>>preferenze>>percorso cartella backup>>scgli "cerca in intero dispositivo>>troverà la cartella su sd esterna>>confermi>>esci>>riapri titanium (di solito lo fa da solo)>>e vedrai i backup situati in memoria esterna

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    prova con un deep clean 2
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html

il mio problema principale è che sto tizio vuole solo recuperare i dati...del telefono gli importa niente...quindi facendo una formattazione totale salverei solo il telefono...il pc installa i driver ma non lo vede come memoria di massa ovviamente
    non credo riuscirai a salvare i dati, anche l'assistenza, formatta tutto

che dirti, ha provato a collegarlo a kies e tentare un ripristino firmware di emergenza?
    magari tentando in precedenza un backup con kies stesso

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

fabrilas (05-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    la cartella di titanium, una volta che hai fatto il primo backup, la copi in memoria esterna
    quando farai il wipe e reinstalli titanium, nel suo menu>>preferenze>>percorso cartella backup>>scgli "cerca in intero dispositivo>>troverà la cartella su sd esterna>>confermi>>esci>>riapri titanium (di solito lo fa da solo)>>e vedrai i backup situati in memoria esterna
    ok, questo per quanto riguarda la questione app + relativi dati. Ma per quanto riguarda contatti rubrica + immagini, sms, foto personali, musica, video ecc come si fa?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

ok, questo per quanto riguarda la questione app + relativi dati. Ma per quanto riguarda contatti rubrica + immagini, sms, foto personali, musica, video ecc come si fa?

Grazie
    Lo fai con google più.. metti il tuo account e spunti quello che vuoi salvare (sincronizzare)... ma non so se ti salva anche i video... le foto si.. se no con dropbox salvi quello che vuoi.. video e foto.. ma anche lì c'è un limite di gb.. ma si può estendere...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Baby Droid L'avatar di fuji97

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Espongo questo problema qui anche se mi è capitato su una ROM specifica, però è un problema che può capitare a tutte le ROM agli sbandati
    Allora, ho in dual-boot (googy-kernel 2.0) come prima ROM Omega v51, e quando ho flashato dalla recovery apposita per il duale boot (essendo la prima volta che lo uso) ho per sbaglio flashato la seconda ROM sulla prima (temasek CM11) e le relative GApps.
    Dopo essermene accorto ho riflashato la ROM e fortunatamente non va in bootloop o simili, però avendo flashato le GApps ora ho su il Play Store e GApp varie della 4.4 e, inevitabilmente crashano (sopratutto la ricerca google che crasha e si riavvia in continuazione facendo laggare tutto il sistema), quindi ho flashato la seconda ROM correttamente e funziona, però ho questo problema sulla primaria.
    Come posso ripristinare le GApps originali senza fare full wipe e ri-flash quindi senza perdita di Dati e Apps?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Grazie
    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Lo fai con google più.. metti il tuo account e spunti quello che vuoi salvare (sincronizzare)... ma non so se ti salva anche i video... le foto si.. se no con dropbox salvi quello che vuoi.. video e foto.. ma anche lì c'è un limite di gb.. ma si può estendere...
    aggiungo, che ovviamente, tutti i multimediali, possono essere salvati su sd esterna

gli sms titanium li salva da solo
    Quote Originariamente inviato da fuji97 Visualizza il messaggio
    Espongo questo problema qui anche se mi è capitato su una ROM specifica, però è un problema che può capitare a tutte le ROM agli sbandati
    Allora, ho in dual-boot (googy-kernel 2.0) come prima ROM Omega v51, e quando ho flashato dalla recovery apposita per il duale boot (essendo la prima volta che lo uso) ho per sbaglio flashato la seconda ROM sulla prima (temasek CM11) e le relative GApps.
    Dopo essermene accorto ho riflashato la ROM e fortunatamente non va in bootloop o simili, però avendo flashato le GApps ora ho su il Play Store e GApp varie della 4.4 e, inevitabilmente crashano (sopratutto la ricerca google che crasha e si riavvia in continuazione facendo laggare tutto il sistema), quindi ho flashato la seconda ROM correttamente e funziona, però ho questo problema sulla primaria.
    Come posso ripristinare le GApps originali senza fare full wipe e ri-flash quindi senza perdita di Dati e Apps?