salve a tutti e da un paio di giorni che non riesco a capire una cosa in pratica il dispositivo collegato al pc viene riconosciuto ma il pc non mi vede l archivio di massa quindi non posso trasferire file da pc e viceversa succede anche a voi
salve a tutti e da un paio di giorni che non riesco a capire una cosa in pratica il dispositivo collegato al pc viene riconosciuto ma il pc non mi vede l archivio di massa quindi non posso trasferire file da pc e viceversa succede anche a voi
un GRAZIE e sempre gradito se sono di aiuto!!!!!
POSSESSORE DI:
Samsung Galaxy Note III CM 12.1 5.1.1
Nexus 5 android 6.0
Tab 2 7"WI-FI Cyanogen 11 4.4.4
MK809 III Neomode 1.9a 4.2.2
Assolutamente no. Da risorse del computer di XP vedo un dispositivo multimediale e al suo interno due device, per la memoria rispettivamente interna ed esterna. Ricorda che su XP è necessario che windows media player sia aggiornato alle ultime versioni. Prova a verificare la modalità USB come è impostata.
Phone_ OnePlus One Sandstone Black 64GB
Rom_ CM13
ciao a tutti
volevo sapere se per caso avete anche voi problemi con l'nfc
ho appena comprato dei per poter impostere i vari profili solamente al tocco con il tag. però tutte le volte che inizio ad accoppiare effettivamente il tag impostazioni si chiude inaspettatamente.
ho provato a scaricare altri programmi e tutti appena si mettono in comunicazione con il chip nfc vanno in crash. ho provato ancha a utilizzare questo fix forum . xda- developers . com / showpost . php?p= 32029713&postcount=8367
ma niente da fa.
ho provato sia con le nightly sia con la stable e ho sempre questo problema..
Io non lamento problemi con i tag che uso per lavoro. Già sulla stock usavo questo https://play.google.com/store/apps/d...NFC_ReTAG_FREE e sia con le nightly che con la stable leggo i miei badge senza errori.
Phone_ OnePlus One Sandstone Black 64GB
Rom_ CM13
la cartella di titanium, una volta che hai fatto il primo backup, la copi in memoria esterna
quando farai il wipe e reinstalli titanium, nel suo menu>>preferenze>>percorso cartella backup>>scgli "cerca in intero dispositivo>>troverà la cartella su sd esterna>>confermi>>esci>>riapri titanium (di solito lo fa da solo)>>e vedrai i backup situati in memoria esterna
non credo riuscirai a salvare i dati, anche l'assistenza, formatta tutto
che dirti, ha provato a collegarlo a kies e tentare un ripristino firmware di emergenza?
magari tentando in precedenza un backup con kies stesso
fabrilas (05-12-13)
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Espongo questo problema qui anche se mi è capitato su una ROM specifica, però è un problema che può capitare a tutte le ROM agli sbandati
Allora, ho in dual-boot (googy-kernel 2.0) come prima ROM Omega v51, e quando ho flashato dalla recovery apposita per il duale boot (essendo la prima volta che lo uso) ho per sbaglio flashato la seconda ROM sulla prima (temasek CM11) e le relative GApps.
Dopo essermene accorto ho riflashato la ROM e fortunatamente non va in bootloop o simili, però avendo flashato le GApps ora ho su il Play Store e GApp varie della 4.4 e, inevitabilmente crashano (sopratutto la ricerca google che crasha e si riavvia in continuazione facendo laggare tutto il sistema), quindi ho flashato la seconda ROM correttamente e funziona, però ho questo problema sulla primaria.
Come posso ripristinare le GApps originali senza fare full wipe e ri-flash quindi senza perdita di Dati e Apps?
aggiungo, che ovviamente, tutti i multimediali, possono essere salvati su sd esterna
gli sms titanium li salva da solo