Quanta disinformazione:
1. OmniRom è una aosp (base Samsung??? Proprio no)
2. Flashando cyano o omni la parte relativa al modem non viene toccata (resta quello che avete)
3. Le nighlty CyanogenMod 11 ufficiali usciranno fra non molto (3 giorni fa è uscita la cyano 12 ???)
Mammamia ragazzi!!
Prima di fare certe affermazioni, chiedete e informativi meglio.
Grazie.
Non lo dico per me, quanto per chi legge dopo di voi ....

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da sfreer
 Originariamente inviato da sfreer

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
  Ultima modifica di di3s3l;  05-12-13 alle

Ultima modifica di di3s3l;  05-12-13 alle 

dopo averlo ritirato dal negozio la parte telefonica non andava ..cosi ho provato a flashare di nuovo ma mi son reso conto che il mio pc aveva qualche problema ( flasho rom da 2-3 anni e non ho mai brickato niente anche perchè non è che sia complicato )  e non riuscivo a flashare ...ora ho formattato e ci son riuscito ma anche se il flash da odin va a buon fine il cellulare non si avvia ..già provato anche deep reset jelly bean
 dopo averlo ritirato dal negozio la parte telefonica non andava ..cosi ho provato a flashare di nuovo ma mi son reso conto che il mio pc aveva qualche problema ( flasho rom da 2-3 anni e non ho mai brickato niente anche perchè non è che sia complicato )  e non riuscivo a flashare ...ora ho formattato e ci son riuscito ma anche se il flash da odin va a buon fine il cellulare non si avvia ..già provato anche deep reset jelly bean