CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2322 di 3650 primaprima ... 132218222222227223122320232123222323232423322372242228223322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,211 a 23,220 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #23211
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbius69 Visualizza il messaggio
    vorrei degli aiuti per il backup efs,
    Manualemente sono riuscito a copiare la cartella efs nella sd esterna con (root explorer)
    Ho provato ad usare anche il metodo efs-professional, ma la spiegazione non è molto esaustiva per me.

    questi sono i punti caldil




    5. eseguite il comando adb.exe dentro la cartella adb (contenuta nella cartella del backup efs)
    perchè eseguo il comando adb? in dos mi elenca solo una lista di comani e basta.

    6. eseguite il comando EFS pro e dopo che avrà riconosciuto il Note comparirà la schermata di avvio

    7. flaggate save backup to device storage e flaggate anche save backup to PC storage e premete il tasto backup
    quando flaggo devo scegliere il dispositivo galaxy SIII (US)?
    deve essere flaggato enable MD5 Checksum Verificatione?
    Fatto tutto mi dice operation failed!!

    cosa sbaglio?


    8. alla fine della procedura che dura pochi secondi avrete il backup della EFS sul vostro PC e avrete anche un backup nella vostra memoria interna del Note

    Se riesco a fare tutto bene dove trovo il backup? in quale directory e come si chiama?


    Grazie
    Scarica ktool dal play store, è free, fai prima ed è efficace

  2.  
  3. #23212
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi prudono le mani perchè vorrei mettere cyano sul mio s3 ma mi fermano alcuni dubbi (non avendo tempo di mettere e togliere).
    - batteria, tutti dicono che peggiori drasticamente, però ad ad esempio sul tab (Samsung Tab 2 7 pollici P3110) la durata batteria è aumentata in maniera assurda, sopratutto a schermo spento, sull's3 come va?
    - la fotocamera? ho letto che peggiora moltissimo. io uso parecchio foto e video e vorrei mantenere la qualità stock o giù di li...
    - uso skygo, c'è un modo per usarlo anche su cyano? Tra permessi di root e samsung app che non c'è...
    - c'è possibilità di bloccare la rete su 3g? ho vist che sulla cyano 10.1 per galaxy w non c'è l'opzione, io ho 3 ed è praticamente fondamentale...
    - c'è possibilità di installare s voice? per i comandi vocali tramite auricolare funziona meglio rispetto a google now, è l'unica app samsung che manterrei...
    - l'OTG si mantiene?
    - a parte la videochiamata umts, quali altre funzioni si perdono? ad esempio con l'nfc come funziona?

    per il resto, adoro le cyano e la loro velocità, visto cosa ha fatto sul tablet vorrei metterla sul cel, ma i punti qui su mi fermano...
    scusate il terzo grado e grazei a chi avrà la pazienza di rispondermi

  4. #23213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ora samsung galaxy s3 gt-9300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buoongaiorno allora i risultati sono AP:i9300XXEMG4 CP:i9300XXEMG4 CSC:i9300ITVEMG2 sn i tre risultati richiesti.dopo aver fatto le prime foto da come gia detto ora si fa schermo nero e poi si blocca..spero di riuscire con questo problema col vostro aiuto.grazie

  5. #23214
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonelo Visualizza il messaggio
    Buoongaiorno allora i risultati sono AP:i9300XXEMG4 CP:i9300XXEMG4 CSC:i9300ITVEMG2 sn i tre risultati richiesti.dopo aver fatto le prime foto da come gia detto ora si fa schermo nero e poi si blocca..spero di riuscire con questo problema col vostro aiuto.grazie
    Prova ad eseguire questa
    Thread Soft Deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200

    Da come hai scritto, non hai una rom custom, vero?

  6. #23215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ora samsung galaxy s3 gt-9300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No o almeno non credo.è da poco che ho android e me ce trovo bene.solo che me devo impará ste cosette ehehhe.anche xke sentendo il vecchio proprietario gli funzionava la fotocamera.io ho pensato che fosse danneggiata invece no.poi provo con questa thread e spero che si risolve.ma una cosa, sul fatto degli aggiornamenti come si possono vedere? Ho la versione 4.1.2 nn vorrei ke fosse anche un qualcosa di aggiornamento.grazie dieguccio dell aiuto che dai.aiutami a metterlo bene il mio s3 eheheh

  7. #23216
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @ dieguccio

    per il mio problema della cartella efs purtroppo ora son costretto alla garanzia, sempre se me la facciano passare con il counter a 6

    andrò al centro platinum che c'è a milano

  8. #23217
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Raga ciao, provenivo da EMG4 Germania no brand ma, sapendo dell uscita dell aggiornamento 4.3 di S3 per il regno unito no brand ho flashato la UJMG9 4.3 del regno unito no brand, non avevo fatto il wipe ne prima ne dopo l'aggiornamento, l'unico problema e che il csc e' rimasto quello tedesco (DBT) e quindi non posso fare aggiornamento (ho gia provato un wipe data, ma sempre la stessa cosa) qualcuno sa come cambiare il csc da DBT a BTU (regno unito no brand)?? Grazie

  9. #23218
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Batteria secondo me migliora
    Fotocamera ne scarichi un'altra
    Sky go prima pagina della discussione secondo post
    S voice non credo

  10. #23219
    fip
    fip non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    495
    Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga vorrei installare una rom cyanogenmod su s3 con rom stock...
    Ho i permessi di root.
    Ho la recovery clockworkmod.
    Ho backuppato la cartella efs sull'sd manualmente con es gestore file.
    Posso installare una rom custom o manca qualcosa?
    La rom posso scaricarla dall'app Clockworkmod?

    GRazie!

  11. #23220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fip, vai tranquillo, prima di installare fai un backup da cwm e vai sul sicuro, poi fai tutti i wipe e installi la cyano

Pagina 2322 di 3650 primaprima ... 132218222222227223122320232123222323232423322372242228223322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy