Scusate ma come si aggiorna la recovery ?!?
Leonarduk
Qualcuno sa spiegarmi come si aggiorna la recovery io ho la CWM 6.0.3.1 e il cellulare mi è gia stato venduto con il root quindi sono completamentre ignaro di come si facciano i passaggi !!! In piu volevo chiedere ma se io faccio l' aggiornamento della ROM alla CM11, premetto che ho fatto un beckup della cartella e dell' intero sistema, posso perdere la famossissima cartella EFS ???
Ultima modifica di leonarduk; 07-12-13 alle 18:50
Leonarduk
salve ragazzi,avevo inviato questo cell in garanzia,tutto risolto a parte il fatto che era con android 4.0.4,bene l'imei era quello originale dello scatolo e(chiamava riceveva e inviava sms)e ancora adesso lo è dopo aver sia backuppato manualmente la cartella efs da android 4.0 e sia spuntato la voce della revolution rom (backup efs) ora il fatto è che l'imai è rimasto quello del mio cell,ma ogni tentativo di chiamata è vano (non registrato sulla rete) ho provato con wipe data e cache reset e re installazione con odin di android 4.1.2 ufficiale (no brand) il risultato è che l'imei è sempre quello invariato ok,ma il cell non ha rete! cosa devo fare ? grazie. ps: ora sono con fw ufficiale no brand 4.1.2,vorrei chiedervi potrebbe essere problema di modem.bin ? grazie.
Avevo la Mc2 non ho mai avuto la mg4Originariamente inviato da dieguccio
secondo me, prima avevi la MG4, poi hai messo la 4.2.2 e hai perso l'imeiOriginariamente inviato da luca@xd@
adesso ho android 4.1.2
ap:I9300xxemc2
cp: I9300xxemc2
csc: I9300TIMEMA2
banda base: I9300xxemc2
versione build: JZO54K.I9300XXEMC2
cosa posso fare ??
è così?
ti ricordi il firmware che avevi quando lo hai comprato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di luca@xd@; 07-12-13 alle 18:54
la cyano non ha il kdem, quindi rischi dovuti al problema modifica efs non c'è
i rischi, però ci sono sempre nel modding, hai il backup e quindi dovresti stare tranquillo
hai provato altre sim?
contattato il gestore?
non so che dirti
di certo adesso non sei in una bella situazione
dovevi portarlo a samsung
E per qel discorso di aggiornare la recovery invece non mi sai dire nulla perche nalla guida della CM11 è richiesta l ultima versione installata la 6.0.4.4 mentre come dicevo prima io ho la 6.0.3.1. Quindi la domanda è dove trovo l ultima versione della recovery e come la installo ?
Leonarduk
La recoveri quella che ci entri tenendo premuto tasto meno+home+power all accensione.
Leonarduk