potrebbe essere la recovery
hai provato con la CWM 6.0.4.4?
flasha la mg4
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
e poi pensiamo a quel popup
potrebbe essere la recovery
hai provato con la CWM 6.0.4.4?
flasha la mg4
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
e poi pensiamo a quel popup
intendi la 4.1.2 xxemg4? puoi darmi il link perche' non la trovo...pensi che rimettendola si sistemi il tutto?
intendi la 4.1.2 xxemg4? puoi darmi il link perche' non la trovo...pensi che rimettendola si sistemi il tutto? ops trovato il link...ora la sto scaricando poi la flasho facendo un wipe...dici si sitema il tutto?xke secondo me è la cartella efs corrotta xke ad averla,ce l ho
facciamo questa prova
il popup con tutte le scritte, c'è altro da fare, ma vediamo se così esce di nuovo il numero imei
il backup efs, quando lo hai fatto? che modem avevi all'epoca?
PS: cortesemente, non fare doppi post consecutivi, e non usa abbreviazioni, sono vietate
ok scusami perche' mi confondo con il "rispondi"...comunque il backup non l'ho mai fatto ma la cartella è presente,ho il file zip esf di 80kb,potrei inviartelo per email cosi controlli se è regolare
comunque mentre sta scaricando il fw 4.1.2 xxemg4,ho fatto una prova flashando un firmware stock ics 4.04. al riavvio non è piu' presente la schermata di errori scritta in giallo ma comunque l'imei è sempre 0049 e non è presente il blocca schermo,protezione pin ecc...ti aggiorno quando ho finito di scaricare l'altra
Ultima modifica di galaxyy82; 11-12-13 alle 16:27
si con la imperium...una rom a dire il vero ottima,avevo la 4.2.2 ed era ottima,poi ho provato la nuova con fw 4.3 ma preferendo quella precedente ho fatto l upgrade ed è successo questo macello
ok mancano 3 minuti e il firmware è scaricato....lo flasho e vedo se cambia qualcosa...spero di si,anche se ho dei dubbi
ecco finito di flashare.....risultato dopo l' aggiornamento sistema operativo android è nuovamente la scritta gialla con gli errori al centro ed è uscito factory on in rosso....niente da fare
come posso caricare lo screenshot fatto?cosi puoi vedere cosa esce