CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2354 di 3650 primaprima ... 135418542254230423442352235323542355235623642404245428543354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,531 a 23,540 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve, da poco ho messo la cm 10.1.3 e ho ricevuto la notifica della cm 10.2 stable siccome so che è una 4.3 le gapps le flasha in automatico o le devo mettere io ? Perche nell'area degli aggiornamenti della cyano mi ha scaricato la cm10.2 e mi chiede di riavviare e installare

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cervantes76 Visualizza il messaggio
    Certo, MG4 di sicuro....
    ma secondo te è la strada giusta/unica strada per ottenere il salvataggio corretto della EFS?
    Tu vedi altre soluzioni? E' sta monnezza di 4.3 che non mi permette il salvataggio?
    Bohhh, io non so davvero che pensare.... :-(
    Credo sia l'unica valida ed efficace
    È la prima volta che lo sento

Quote Originariamente inviato da crazyniko Visualizza il messaggio
    Scusate ho un problema con il firmware UK I9300XXUGMJ9, non mi riconosce piu' il root, ho provato a rifare la procedura con Odin e rinstallare CF-Auto-Root ma alla fine quando riavvio il device non cambia niente, ho la recovery ma non il root, credo sia un problema con android 4.3! stavo pensando di flashare tramite recovery lo zip di SuperSu, è possibile fare cosi'? e poi con Busybox come devo regolarmi? mi potete aiutare, vorrei sapere cortesemente i passi che devo fare x riavere il root! grazie mille a tutti
    Flasha questo da recovery
    Update Supersu
    http://download.chainfire.eu/365/Sup...etrieve_file=1
    Dovrebbe funzionare

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

cervantes76 (15-12-13),crazyniko (15-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ma che è sto bootloader dove lo trovo?
    Bootloader Ics
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018
    Secondo metodo

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere. S3 avevo una 10.2 che andava bene e ho provato tramite CWM a installare delle rom qui sul forum kit kat come la OMNI o quella nitrality ma si blocca da subito appena inserisco le credenziali gmail..provo a fare i vari wipe ma nulla!! Cos astrana che se torno indietro e installo la 10.2 quella che avevo si blocca lo stesso!!! Idee??? Grazie.

Eseguito full wipe/formatSystem, con il note 2 invece nessun problema.

N.B. mi sono accorto che è il WI FI il problema, appena mi connetto si blocca! C' è qualche fix a riguardo? Prima non lo faceva, grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedervi se era possibile fare il root con ''CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.tar'' su android 4.3 I9300XXUGMK6 uscito pochi giorni fa
    ho letto su vari forum e siti che dava problemi oppure persone facevano il root odin gli dava ''added remove etc... come se fosse completo'' ma alla fine o non compariva supersu o non erano amministratori voi sapete qualcosa a riguardo? se la faccio funziona ?

volevo fare tutto questo per cancellare quei fastidiosi programmi base .. se avete un'opzione alternativa ho provato con farmaroot e root explorer il primo non va da errore e il secondo non ho i permessi root
    grazie in anticipo per la risposta

Androidiano L'avatar di floop

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non funziona quella procedura su 4.3, ho provato sulla mia pelle ieri sera...

Infatti vengo qua a chiedere se rimettendo con odin la 4.1.2 ufficiale Samsung, risolvo o meno. Cioè metto con odin la 4.1.2 e poi vado liscio con cf6.4 per avere permessi root e recovery?

p.s. cmq la recovery cwm andava tranquilla, non i permessi XD

9. Il seguente Utente ha ringraziato floop per il post:

crazyniko (15-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyesse Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere. S3 avevo una 10.2 che andava bene e ho provato tramite CWM a installare delle rom qui sul forum kit kat come la OMNI o quella nitrality ma si blocca da subito appena inserisco le credenziali gmail..provo a fare i vari wipe ma nulla!! Cos astrana che se torno indietro e installo la 10.2 quella che avevo si blocca lo stesso!!! Idee??? Grazie.

Eseguito full wipe/formatSystem, con il note 2 invece nessun problema.

N.B. mi sono accorto che è il WI FI il problema, appena mi connetto si blocca! C' è qualche fix a riguardo? Prima non lo faceva, grazie.
    io farei un deep clean 1
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html

Quote Originariamente inviato da floop Visualizza il messaggio

Infatti vengo qua a chiedere se rimettendo con odin la 4.1.2 ufficiale Samsung, risolvo o meno. Cioè metto con odin la 4.1.2 e poi vado liscio con cf6.4 per avere permessi root e recovery?

hai provato a flashare il supersu da recovery?
    http://download.chainfire.eu/368/Sup...etrieve_file=1

PS: ma tu hai flashato l'autoroot o il cf root 6.4?
    perchè sono due file diversi, e visto che parli di recovery installata, mi sorge il dubbio, visto che autoroot non ha la recovery compresa

Quote Originariamente inviato da DucaneroII Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi se era possibile fare il root con ''CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.tar'' su android 4.3 I9300XXUGMK6 uscito pochi giorni fa
    ho letto su vari forum e siti che dava problemi oppure persone facevano il root odin gli dava ''added remove etc... come se fosse completo'' ma alla fine o non compariva supersu o non erano amministratori voi sapete qualcosa a riguardo? se la faccio funziona ?

volevo fare tutto questo per cancellare quei fastidiosi programmi base .. se avete un'opzione alternativa ho provato con farmaroot e root explorer il primo non va da errore e il secondo non ho i permessi root
    grazie in anticipo per la risposta
    autoroot dovrebbe funzionare, vedo su xda che si dice a riguardo

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta..(questa volta non ho sbagliato sezione)...il mio modem è ELK2 quale deep clean installare?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyesse Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta..(questa volta non ho sbagliato sezione)...il mio modem è ELK2 quale deep clean installare?
    precedente a MG4

capita

PS: ovviamente dopo il deep clean, vedi se tutto funziona, poi ricominci a moddare

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Galaxyesse (15-12-13)

Androidiano L'avatar di crazyniko

Smartphone
    Oneplus One & Galaxy S5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da floop Visualizza il messaggio

Idem ho lo stesso tuo problema con Android 4.3 ora provo ad flashare superSu da recovery, poi faccio sapere!
    Oneplus one 64 gb sandstone black
    CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
    Kernel AK.270

Pagina 2354 di 3650 primaprima ... 135418542254230423442352235323542355235623642404245428543354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio