Dieguccio ho gia provato a chiedere li.. ho. Chiesto 2 volte in due giorni diversi ma non mi hanno risposto. .. bha si vede che non esisterà.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dieguccio ho gia provato a chiedere li.. ho. Chiesto 2 volte in due giorni diversi ma non mi hanno risposto. .. bha si vede che non esisterà.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
dieguccio (17-12-13)
Salve ho tutti ho un s3 da un po' di tempo (precisamente da quando ho installato la 10.2 stable ) il telefono crasha ed è necessario riavviarlo. Il problema si pone sempre (nel menù, su whatapp, facebook, browser, homescreen), pure dopo aver più volte reinstallato la rom , fatto vari wipe data, cache e davilk cache, ed è come potete ben immaginare molto noioso.
Il telefono semplicemente si blocca (non da nessun errore), l'unico indizio che ho trovato è che l'icona di carica si aggiorna se è connesso alla corrente.
Penso che mi rimanga da fare solo le varie deep clean ([GUIDA]Deep Clean1/2 JELLY BEAN Edition S3 GT-I9300(Formattazione Totale)) ma ho un po' di timore essendo procedure abbastanza rischiose, magari mi è sfuggito qualcosa, esiste una soluzione alternativa che posso non aver considerato?
Grazie
Ma anche a voi, con cyano stock i servizi Google sono sempre si primi posti nelle statistiche batteria?
dipende dal flash come va, la prima volta che ho flashato si, poi ho rifatto i wipe ho messo su di nuovo la rom e come per magia andava tutto bene, ma resta il fatto che succhia parecchio.
ora ho flashato l'ultima stabile AOKP e non ho più problemi di batteria, sto aspettando la 11 cyano sperando in una durata maggiore poichè delle precedenti si lamentano tutti anche sul forum stesso della cyanogenmod
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!