Popolo di Androidiani a voi l'arduo compito di farmi capire qualcosa.Cercherò di spiegarvi il mio problema.
Ho un Galaxy S3 Comprato a Marzo da internet e da quanto ho capito è Francese (CSC:I9300XEFEMG2) con una versione Android 4.1.2
Oggi facendo il mio solito giro su FB trovo una foto di un'amica che sta aggiornando il suo S3 ad una versione 4.3 e ho iniziato a leggere qua e la come fare per poter aggiornare il mio cellulare ma non ho capito niente.Ho visto le guide per aggiornare tramite KIES o ODIN ma ho preferito aprire una nuova discussione e chiedere dei chiarimenti su alcuni punti.
Punto 1) Premesso che ho un cellulare ( a quanto pare ) Francese volevo sapere quale versione devo installare dato che ho visto un'infinita di file ( per S3 brandizzati Vodafone, per LTE ecc)
Punto 2) Sul cellulare in Info sul dispositivo c'è un bel " Aggiornamenti Software " che avrebbe potuto sistemare tutto..ma continua a non darmi nuove versioni.
Mi sembra di aver capito che il 4.3 è "fresco fresco" ma anche stesso non mi avrebbe dovuto trovare almeno un 4.2 e qualcosa?