CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2368 di 3650 primaprima ... 136818682268231823582366236723682369237023782418246828683368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,671 a 23,680 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Popolo di Androidiani a voi l'arduo compito di farmi capire qualcosa.Cercherò di spiegarvi il mio problema.
    Ho un Galaxy S3 Comprato a Marzo da internet e da quanto ho capito è Francese (CSC:I9300XEFEMG2) con una versione Android 4.1.2
    Oggi facendo il mio solito giro su FB trovo una foto di un'amica che sta aggiornando il suo S3 ad una versione 4.3 e ho iniziato a leggere qua e la come fare per poter aggiornare il mio cellulare ma non ho capito niente.Ho visto le guide per aggiornare tramite KIES o ODIN ma ho preferito aprire una nuova discussione e chiedere dei chiarimenti su alcuni punti.
    Punto 1) Premesso che ho un cellulare ( a quanto pare ) Francese volevo sapere quale versione devo installare dato che ho visto un'infinita di file ( per S3 brandizzati Vodafone, per LTE ecc)
    Punto 2) Sul cellulare in Info sul dispositivo c'è un bel " Aggiornamenti Software " che avrebbe potuto sistemare tutto..ma continua a non darmi nuove versioni.
    Mi sembra di aver capito che il 4.3 è "fresco fresco" ma anche stesso non mi avrebbe dovuto trovare almeno un 4.2 e qualcosa?

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi l'altro giorno ho messo la cyanogenmod 10.2. Quando vado a cercare un eventuale aggiornamento softwaredi non mi permette di scegliere fra stabili nightly ecc.. Io volevo mettere la cyanogenmod 11. Cosa posso fare per aggiornare via OTA??? Per mettere la 10.2 ho usato cyanogenmod installer.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Chiedi nel thread della cyano
    È meglio, sapranno consigliarti sul come procedere
    Quote Originariamente inviato da Lexmarck Visualizza il messaggio
    Popolo di Androidiani a voi l'arduo compito di farmi capire qualcosa.Cercherò di spiegarvi il mio problema.
    Ho un Galaxy S3 Comprato a Marzo da internet e da quanto ho capito è Francese (CSC:I9300XEFEMG2) con una versione Android 4.1.2
    Oggi facendo il mio solito giro su FB trovo una foto di un'amica che sta aggiornando il suo S3 ad una versione 4.3 e ho iniziato a leggere qua e la come fare per poter aggiornare il mio cellulare ma non ho capito niente.Ho visto le guide per aggiornare tramite KIES o ODIN ma ho preferito aprire una nuova discussione e chiedere dei chiarimenti su alcuni punti.
    Punto 1) Premesso che ho un cellulare ( a quanto pare ) Francese volevo sapere quale versione devo installare dato che ho visto un'infinita di file ( per S3 brandizzati Vodafone, per LTE ecc)
    Punto 2) Sul cellulare in Info sul dispositivo c'è un bel " Aggiornamenti Software " che avrebbe potuto sistemare tutto..ma continua a non darmi nuove versioni.
    Mi sembra di aver capito che il 4.3 è "fresco fresco" ma anche stesso non mi avrebbe dovuto trovare almeno un 4.2 e qualcosa?
    Allora, per i francesi non c'è ancora 4.3, esiste solo per alcuni vodafone e per il Regno Unito
    Se vuoi puoi installare quest'ultima, ma ovviamente invalidi la garanzia
    Sinceramente aspetterei qualche giorno, così da aggiornare ufficialmente a quello francese
    La 4.2 non è mai stata rilasciata ufficialmente
    Tirando le somme, sei in perfetto allineamento con gli aggiornamenti disponibili

elx
    elx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quale è il tread della cyanogenmod??

Androidiano L'avatar di emibant

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Problema di allineamento csc (forse)
    Meglio spostarci in pronto soccorso modding, così vediamo il da farsi
    Qui andiamo Off topic
    eccomi...
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Allora monto da una ROM cyangen 10.2 da più o meno due settimane. Fino a due giorni fa il telefono era veloce e reattivo ma ora ha la RAM quasi sempre intasata con l'archiviazione delle impostazioni sempre al primo posto. É normale ? Se non lo è come lo risolvo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi certe volte non va subito ne il WI FI che la linea normale? Dico anche per i messaggi di whatsapp

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elx Visualizza il messaggio
    Quale è il tread della cyanogenmod??

trovi il link qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    eccomi...
    allora, apri kies>>strumenti>>inizializzazione firmware>>immetti i dati>>riporta qui l'intera sigla che ti fornisce
    il tutto senza collegare il telefono

Quote Originariamente inviato da clopin Visualizza il messaggio
    Allora monto da una ROM cyangen 10.2 da più o meno due settimane. Fino a due giorni fa il telefono era veloce e reattivo ma ora ha la RAM quasi sempre intasata con l'archiviazione delle impostazioni sempre al primo posto. É normale ? Se non lo è come lo risolvo?
    chiedi riscontro nel thread della rom

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

emibant (18-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un problema con la cyano11, mi riconosce la scheda sd esterna ma non me la lascia usare, nel senso che non si possono spostare app, foto ecc.. qualcuno sa come risolvere o che app usare per fare questo? (Oltre a folder mount dove dovrei spostarle tutte una a una..)

Grazie!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgot Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con la cyano11, mi riconosce la scheda sd esterna ma non me la lascia usare, nel senso che non si possono spostare app, foto ecc.. qualcuno sa come risolvere o che app usare per fare questo? (Oltre a folder mount dove dovrei spostarle tutte una a una..)

Grazie!!
    Nemmeno link2sd?

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

morgot (18-12-13)

Pagina 2368 di 3650 primaprima ... 136818682268231823582366236723682369237023782418246828683368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio