Salve, ecco il mio problema: ho un s3, comprato tramite contratto vodafone di mio padre, che me l'ha girato a me, che ho wind. il mio telefono funziona per 5 minuti dopo l'avvio, al che dimentica di essere un telefono e diventa una simpatica macchinetta fotografica/fermacarte/gameboy. diciamo che "va in blocco, non chiama, non connette dati, non riceve sms etc etc, solo wifi. l'ho anche mandato in garanzia tramite vodafone, ma me l'hanno rimandato "aggiustato" ma l'errore e' sempre lo stesso, al che ho pensato come ultima cosa, un blocco del fatto che il telefono e' vodafone e la scheda wind. non ho provato a mettere la scheda vodafone, un po' perche' sono un pirla, un po perche' papa' ci lavora col telefono e perche' non c'ha scazzo di darmi la scheda D: volevo venire qui per un eventuale modding e venirne fuori. ho provato a fare da solo ma apro un link che ti dice devi fare questo -> link in quello ti dice devi fare quello -> link ma attento a -> link. ed essendo le 4 di mattina sto uscendo matto. percio' chiedo a voi popolo di androidiani: 1. secondo voi il problema che mi affligge e' risolvibile tramite metodi tradizionali? 2. nel caso la risposta alla 1 sia no, potreste aiutarmi un po in questo districato mondo di link e controlink, con magari una guida per nabbi e far funzionare il mio dannato s3? mi trovate disponibile a tutto per informazioni, ty Marco.![]()