Okay, grazie mille. Ora lo scarico e provo... ma col brand vodafone ci sono molte differenze col no brand? Perchè io avevo un ace plus con brand tim ed era completamente diverso come icone ecc
In genere cambiano solo le icone relative al gestore telefonico.. (personalizzazioni e programmi relativi ai servizi offerti dal gestore)
Le altre sono uguali per tutti..
PS.. sicuramente hai provato.. però.. impostazioni, altre reti,reti mobili, modalità rete, automatico..
E sempre nell'ultimo menù guarda : operatori di rete... e seleziona il tuo dopo la ricerca che si avvia schiacciando l'opzione, operatori di rete..![]()
Ultima modifica di gion65; 26-12-13 alle 16:11
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
è sempre meglio fare i wipe. puoi ache farti un backup con la recovery e se poi nn ti piace la cyano 10.2 rimetti su la slim bean
@ maxboost85
max prova fare prima i wipe ma ti dico una cosa: dopo aver flashato la 10.2 almeno una decina di volte c'è sempre qualcosa che non va al suo posto, ecco perchè sono passato alla 11. Non so come il team cyano dica che la 10.2 sia stable, per me è ancora piena di bug non contando il consumo di batteria che come ho detto in precedenza è scandaloso. Per me è migliore la 11 nightly che la 10.2 stable, come rapporto la ritendo almeno 10:1
Comincia a leggere qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Metti la recovery che vuoi, non ci sono problemi con le sammy
Ma quasi nulla
Nella sostanza sicuramente niente
Ma direi di si![]()
Dieguccio, aevo già letto, ma volevo sapere; Oltre alla Recovery non devo più installare nulla giusto?
Poi dopo la recovery dovrò solmente installare la ROM, seguendo la guida?
Per me invece la 10.2 è ottima, già con le nightly avevo pochissimi bug, ora con la stabile l'unico bug è il daydream che non va. Consumo batteria nella norma. Il fatto che a pochi utenti non vada bene non significa che sia una rom pessima, e secondo me è sbagliato dare le colpe ad un team che fa un lavoro immane. A volte gli sbagli degli utenti nel flash fanno odiare una rom o un'altra
dieguccio ma se ho il firmware del deep clean poi posso flashare qualsiasi rom? (4.1.2/4.3/4.4?) direttamente da cwm con gli appositi wipe?
TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)