Ciao a tutti, ho una S4 Revolution v12 con kernel stock e, quando provo a fare uno screen, questo è quello che compare sul mio S3
Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo e auguri
https://www.dropbox.com/s/9lgkiwjx8l...%2015%2005.jpg
Ciao a tutti, ho una S4 Revolution v12 con kernel stock e, quando provo a fare uno screen, questo è quello che compare sul mio S3
Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo e auguri
https://www.dropbox.com/s/9lgkiwjx8l...%2015%2005.jpg
Ultima modifica di ag094; 27-12-13 alle 11:06
Grazie Dieguccio,
passaggio da jb4.1.2 a 4.3
salve a tutti.
dopo la rottura del mio dispositivo gt-i9300 (inizialmente con firmware 4.1.1 no brand italia, Rooted) dopo averlo mandato in garanzia al ritorno mi ritrovo il frimware
4.1.2 (I9300XXEMG4 CSC: I9300ITVEML2).
Ora, dopo averlo connesso alla rete wi-fi di casa ha scaricato prima un piccolo aggiornamento (1.5Mb) e poi mi ha scaricato l'aggiornamento del firmware per passare dalla 4.1.2 alla 4.3.
La mia domanda è: controllando prima i vari firmware italia ho visto che l'unico 4.3 è brandizzato vodafone quindi se ora faccio partire l'aggiornamento dopo il mio dispositivo sarà brandizzato vodafone? o mi resterà itv?
su jb4.3 è possibile installare root e cwm ?
e se nel caso non volessi aggiornare come posso fare per eliminare i 400mb di dati x l'aggiornamento così che il telefono non mi chieda più di installare i dati scaricati?
per ulteriori info chiedete pure e cercherò di essere più chiaro
quello è solo un bug
controlla in galleria se lo screenshot c'è, per quello che so io, lo effettua tranquillamente
il counter ti serve azzerarlo per malaugurati blocchi irreversibili, altrimenti in assistenza non passa
l'aggiornamento a 4.3 c'è
stranamente sta arrivando a scaglioni, ma in molti lo hanno fatto, quindi puoi procedere tranquillamente
root e recovery sono facilmente installabili, nessun problema
ti resterà itv
ag094 (27-12-13)
Arrivato 4.3 anche sul mio...adesso tocca a mio fratello
Inviato dal mio M-MP875S2-3G usando Androidiani App
un ultima cosa non mi è tanto chiara. ho letto che con 4.3 il knox non viene installato e quindi eventualmente si può tornare a versioni precedenti in caso problemi. è giusto?
la cartella esf cambia quindi se poi dovessi tornare indietro la parte telefonica non mi funziona giusto?
Quindi in teoria dovrei, prima di effettuare l'aggiornamento a 4.3 via ota dovrei rootare il dispositivo e fare un backup della cartella esf cosi che se dopo l'aggiornamento ho problemi e devo ritornare indietro, rimetto la cartella esf al suo posto e funziona tutto come prima Giusto?
Grazie mille
Ragazzi una domanda... Dopo aver installato la CM10 il numero di giga della sd interna è crollato in modo incredibile, mi da 11 giga totali ma in realtà saranno massimo 7... Forse dei dati rimasti dalla rom stock? Io i wipe li ho fatti D:
![]()
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!
Ragazzi ho risolto
http://forum.cyanogenmod.com/topic/8...-mis-reported/
È un problema serio, qualcuno crei un thread... Se volete appena sono a PC posso farlo io!
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!
Dieguccio ciao, ovviamente sono passato di qua ovviamente visto che di la stavo sforando di argomento...quindi cosa sevo fare per aggiornare a 4.3? Aspetto l aggiornamento 4.3 h3g e la istallo tramite odin? Si sa niente quando uscira? Poi scusa un altra domana...ma se io ho istallato un firmware 4.1.2 inglese non dovrebbe darmi comunque l aggiornamento inglese tramite ota? Perchè non ce l ho disponibile? Spero che tu possa togliermi questi dubbi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App