calma
flasha questa con odin
Dev-Host - CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
calma
flasha questa con odin
Dev-Host - CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
i tempi non li sa nessuno purtroppo
magari un giorno, o un mese
dipende dall'operatore
per il download della ITV, non sò perchè sammobile non la stà mettendo, infatti anche ufficialmente la stanno ricevendo a singhiozzo
devi fare il ripristino impostazioni di fabbrica e flashare con odin il tuo firmware
capux88 (27-12-13)
salve ancora
mi servirebbe qualche dritta "per tornare in carreggiata", in questo momento posseggo ovviamente l' i9300 con a bordo:
kernel googy max v1.8.0
1st rom: omega rom 4.1.2 v43.7
2nd rom: ParanoidAndrodi v3.99
Oggi avrei la voglia e il tempo per mettere la Ressirection Remix 4.4.2 come 2nd rom ma ho notato che avrei bisogno del kernel googymax 2 e perciò dovrei pure cambiare la 1st rom mettendo la omega 4.3 ma ho letto che le nuove rom sammy 4.3 modificano la cartella efs e modem
quindi mi chiedo: per salvare la nuova cartella efs della sammy 4.3 devo passare prima dal firmware stock 4.3?
se la risposta è No io pensavo di procedere banalmente come al solito:
flash 1st rom omega 4.3
backup efs nuova
flash googymax 2
flash 2nd rom RR 4.4.2
posso procedere così? (con i passaggi soliti, wipe ecc ecc ovviamente)
attendo risposta
Grazie
Non sarà mai supportato il wireless display, vero? C'è una alternativa?
ammanna (27-12-13)
Non mi funziona il root su 4.3. Ho flashato autoroot con odin e titanium non mi funziona. Poi ho provato a installare anche lo zip dell'update del supersu v 1.86 ma niente
[B]Lg G4 Leather Brown
ragazzi una domanda allora ho aggiornato il mio galaxy s3 ad android 4.3 brand vodafone se cerco di tornare al 4.1.2 brand tim mi corrompe lIMEI... ma se io dovrei ripristinare garanzia come dovrei fare? potrei appena esce aggiornamento ufficiale a android 4.3 brand tim e flashare quello e tornare in garanzia(perchè alla fine potrei dire che non l'ho manomesso ma solo aggiornato tramite aggiornamento software nel caso mi chiedessero e se non mi sbaglio con aggiornamento software non manometti niente o sbaglio)? vi prego volevo sapere questa informazione rispondetemi
Grazie dieguccio e invece se io vorrei tornare al firmware 4.2.1 brand tim ora come dovrei fare visto che mi corrompe l'imei e non mi fa utilizzare le chiamate ecc..? non potrei?