CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2426 di 3650 primaprima ... 142619262326237624162424242524262427242824362476252629263426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,251 a 24,260 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note 3/ phonepad7/ gs3/gs4 ge

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, piccola domanda, per rootare questa build 4.3 ita no brand va bene il root che usavamo nella 4.1.2, quello che flashavamo da odin + cwm oppure serve altro?
    E poi, per pulire il counter può essere flashato il bootloader ALE di ics? Oppure da problemi?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Nella guida al root è spiegato. Il booloader non da problemi,

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Nella guida al root è spiegato. Il booloader non da problemi,
    Saresti così gentile da linkarmela? :/ sono in treno e non riesco a trovarla da cell :/

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frost1984 Visualizza il messaggio
    dieguccio ma se installo 4.3 svizzero mi si cancellano tutti i dati?

La 4.3 Svizzera non è full wipe

Quote Originariamente inviato da Purtroppoapple Visualizza il messaggio
    Ragazzi, piccola domanda, per rootare questa build 4.3 ita no brand va bene il root che usavamo nella 4.1.2, quello che flashavamo da odin + cwm oppure serve altro?
    E poi, per pulire il counter può essere flashato il bootloader ALE di ics? Oppure da problemi?

Il root lo devi fare con auto-root e dopo installi la recovery, se vuoi

Se hai solo il root, il bootloader non serve

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da frost1984
    dieguccio ma se installo 4.3 svizzero mi si cancellano tutti i dati?

La 4.3 Svizzera non è full wipe

Originariamente inviato da Purtroppoapple
    Ragazzi, piccola domanda, per rootare questa build 4.3 ita no brand va bene il root che usavamo nella 4.1.2, quello che flashavamo da odin + cwm oppure serve altro

Il root lo devi fare con auto-root e dopo installi la recovery, se vuoi

Se hai solo il root, il bootloader non serve
    Quindi se ho solo root non appare il puntino esclamativo rosso?
    E solo con root e TA dovrei avere counter a posto?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spukkits Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie delle risposte, ma penso che comunque la scheda sim la legga perchè mi chiede il pin una volta inserita e in più mi apre il pannello rete mobili dalle impostazione; tuttavia non sò sia inerente al problema slot
    Così sembrerebbe di no

Hai provato a chiamare il gestore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si l'ho contattato ma mi hanno detto che non hanno riscontrato nessun problema

Androidiano L'avatar di hripi

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Prima di fare domande vorrei prima precisare che ho abbandonato il modding vengo da una 4.1.2 rootata e basta. Prima avevo provato varie rom qui sul forum flash dopo flash mi sono rotto le scatole ho pensato di mettermi una firmware stock in tutto e aggiornare solo dal telefono o al massimo con kies! Ora ho l'ultima Open Europe (United Kingdom) OXA, ma ho un problemino. Quando ho piallato tutto con Deep Clean 2 e ho azzerato il counter ho pensato di mettere il primo firmware (sempre open europe) 4.0.4 e man mano arrivare al 4.3 tramite il cellulare o con Kies, ma il telefono mi diceva che ho gli ultimi aggiornamenti installati (nonostante avevo la 4.0.4) mentre kies mi diceva che "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies." e di fronte al CSC MK6 c'è (KOR). Girando sul web ho capito che se esce questa vuol dire che il CSC non è installato correttamente. Allora: non credo che da quando ho fatto il Deep Cleen 2 fino ad ora non ci sono riuscito a mettere correttamente il CSC. Non facco il Deep Clean per la prima volta. Una volta fatto il Deep Cleen 2 e provato subito ad aggiornarlo tramite il telefono (OTA), ho pensato: metto la prima Open Europe e dopo andrà - invece no...sempre gli stessi errori! Allora...dico io...mettiamo la prossima...la 4.1.1...niente da fare...sempre lo stesso errore. Poi metto la 4.1.2...niente da fare...uguale (in Kies sempre scritta KOR e lo stesso messaggio sopra la versione del telefono). Allora metto la MK6...sempre uguale! Voglio precisare che il Deep Clean 2 lo faccio SEMPRE seguendo la guida...passo passo (perchè non me la ricordo mai ). Scollego il telefono appena Odin mi dice Removed (cosi diceva la guida, perchè se non si fà non installerà il CSC...invece non lo installa lo stesso...bha...) ecc ecc ecc.... Perchè succede cosi? Cosa posso fare? Scommetto che quando arriva un nuovo aggiornamento non lo potrò fare senza usare Odin (che come ho detto da qui in avanti vorrei evitare). Facendo *#1234# al CSC mi dice correttamente I9300OXAGMK6, invece Kies dice KOR. Non ci capisco più niente. Grazie a chi mi può aiutare e scusate che vi ho riempito di cosi tante domande e spero che si capisce quello che ho scritto!

P.s: Voglio anche dire che durante i vari tentativi (prima di mettere la 4.3) ho provato una app dal market (Samsung Galaxy S / S2 / S3 CSC) con la quale ho provato a cambiare CSC (dato che il mio ora dovrebbe essere multi-csc) e nel elenco non c'era OXA e ho provato l'italiana (ITV),ma era tutto uguale come prima.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Purtroppoapple Visualizza il messaggio
    Quindi se ho solo root non appare il puntino esclamativo rosso?
    E solo con root e TA dovrei avere counter a posto?

Esatto
    Almeno finora è stato così

Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Prima di fare domande vorrei prima precisare che ho abbandonato il modding vengo da una 4.1.2 rootata e basta. Prima avevo provato varie rom qui sul forum flash dopo flash mi sono rotto le scatole ho pensato di mettermi una firmware stock in tutto e aggiornare solo dal telefono o al massimo con kies! Ora ho l'ultima Open Europe (United Kingdom) OXA, ma ho un problemino. Quando ho piallato tutto con Deep Clean 2 e ho azzerato il counter ho pensato di mettere il primo firmware (sempre open europe) 4.0.4 e man mano arrivare al 4.3 tramite il cellulare o con Kies, ma il telefono mi diceva che ho gli ultimi aggiornamenti installati (nonostante avevo la 4.0.4) mentre kies mi diceva che "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies." e di fronte al CSC MK6 c'è (KOR). Girando sul web ho capito che se esce questa vuol dire che il CSC non è installato correttamente. Allora: non credo che da quando ho fatto il Deep Cleen 2 fino ad ora non ci sono riuscito a mettere correttamente il CSC. Non facco il Deep Clean per la prima volta. Una volta fatto il Deep Cleen 2 e provato subito ad aggiornarlo tramite il telefono (OTA), ho pensato: metto la prima Open Europe e dopo andrà - invece no...sempre gli stessi errori! Allora...dico io...mettiamo la prossima...la 4.1.1...niente da fare...sempre lo stesso errore. Poi metto la 4.1.2...niente da fare...uguale (in Kies sempre scritta KOR e lo stesso messaggio sopra la versione del telefono). Allora metto la MK6...sempre uguale! Voglio precisare che il Deep Clean 2 lo faccio SEMPRE seguendo la guida...passo passo (perchè non me la ricordo mai ). Scollego il telefono appena Odin mi dice Removed (cosi diceva la guida, perchè se non si fà non installerà il CSC...invece non lo installa lo stesso...bha...) ecc ecc ecc.... Perchè succede cosi? Cosa posso fare? Scommetto che quando arriva un nuovo aggiornamento non lo potrò fare senza usare Odin (che come ho detto da qui in avanti vorrei evitare). Facendo *#1234# al CSC mi dice correttamente I9300OXAGMK6, invece Kies dice KOR. Non ci capisco più niente. Grazie a chi mi può aiutare e scusate che vi ho riempito di cosi tante domande e spero che si capisce quello che ho scritto!

P.s: Voglio anche dire che durante i vari tentativi (prima di mettere la 4.3) ho provato una app dal market (Samsung Galaxy S / S2 / S3 CSC) con la quale ho provato a cambiare CSC (dato che il mio ora dovrebbe essere multi-csc) e nel elenco non c'era OXA e ho provato l'italiana (ITV),ma era tutto uguale come prima.
    Non hai il csc disallineato, semplicemente stai usando dei firmware che non sono ufficialmente distribuiti

Tu che firmware dovresti avere per essere in garanzia?

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

hripi (31-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spukkits Visualizza il messaggio
    si l'ho contattato ma mi hanno detto che non hanno riscontrato nessun problema
    Ma un messaggio configurate? Magari si è cancellato qualche apn

Pagina 2426 di 3650 primaprima ... 142619262326237624162424242524262427242824362476252629263426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio