tu mi consigli mk6 o ml2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga un info: come effettuo uno screen shot con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non hai il csc disallineato, semplicemente stai usando dei firmware che non sono ufficialmente distribuiti
Tu che firmware dovresti avere per essere in garanzia?[/QUOTE]
Eeh...booh...l'ho preso appena uscito e 2 giorni dopo via di modding senza guardare nienteComunque dovrebbe essere garanzia italia. Non è connesso a nessun operatore...quindi suppongo sia no brand italia. Ma voglio che sia open europe OXA, perchè ho notato che i firmware di questo tipo ricevono più tempestivamente gli aggiornamenti e sono più affidabili e stabili...forse mi sbaglio? Che dici? E ho notato anche che con open europe (con wind) ho molto più spesso H+ che con no brand italia...forse anche qui mi sbaglio? In che senso che non sono ufficialmente distribuiti? Le avevo scaricate da samfirmware. Esiste un'altro posto dove ci sono i ufficiali??? E come mai tempo fà ho fatto il Deep Cleen 2 e ho messo tutti i firmware che ho (nel senso che le ho testate personalmente) e tutti erano perfetti con aggiornamenti regolarissimi sia da Kies che via OTA e ora non vanno più...nemmeno uno...
Ultima modifica di hripi; 30-12-13 alle 23:22
Prima di tutto un grande grazie a Diegiccio che mi ha aiutato pur essendo un imbranato.....
L'altro giorno mi sono sbagliato e sulla versione del smansung S3 versione android 4.3 non ho lanciato la procedura giusta per il root.
con l'aiuto di Dieguccio ho rifatto tutto, ma nel cel mi trovo la vecchia versione cwm che una volta lanciata rimane con scermata nera..... però la cosa strana è che non è presente il SuperSu... suppongo lo debba istallare del playstore google...
volevo inoltre istallare come recovery la versione philz touch ma cercando ho trovato questa release philz_touch_6.00.8-jfltexx.tar.md5... come faccio a capire dalla sigla se è la versione giusta per il mio cellulare... o è meglio che scarico dal playstore recovery tools e da li stesso scelgo la flash clockworkmod recovery più adatta all'S3?
So che da poco è nata Android World Multitool, che ne pensate potrebbe aiutarmi?
grazie
Ultima modifica di Phanuel72; 30-12-13 alle 23:08
Di solito è accensione + volume giù oppure + home
Qualcuno che le ha provate entrambe mi sa dire se è veloce e scattante della cm?
eehehe bella domanda!
La cosa più semplice che il driver usato non è lo stesso di samsung ma un backport!
Altro?? Booo? speravo in qualche luminare del forum ma la vedo molto dura!!!!![]()