ho chiesto di li ma forse ho capito il problema dell'assenza di rete ... l'imei sv è cambiato da 06 a 01 ...
Ragazzi ma come conviene settare il governor della CPU? Io ora ho pegasusq ho provato a cambiarli ma o non moto differenze o scatta di brutto. Voi cosa usate?
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto, non so se questa sia la sezione giusta dove scrivere ma ho un grandissimo problema che non riesco a risolvere!
Tempo fa ho installato la Cyanogenmod tramite Cyanogenmod installer successivamente sono pasato dalla 10.2 RC2 (che mi ha installato l'installer) alla 10.2 Stable (che ho scaricato dal sito e installata manualmente). La ROM è perfettamente funzionante solo che avendo riempito la scheda sd di foto, ho provato a collegare il mio Galaxy S3 al computer ma non lo riconosce! mi appare la scritta : Dispositivo USB non riconosciuto. Cosa posso fare? Grazie a tutti per l'aiuto!
No, ho provato a cliccare sul messaggio "dispositivo usb non riconosciuto" e mi appare una finestra con il nome della porta che sto utilizando e l'S3 però al posto di Galaxy S3 appare uknown device. Se ci clicco sopra mi dice "provare a ricollegare il dispositivo, se il problema persiste sostituitelo". Risoluzione problemi dov'è? Uso Windows 7.
Per i driver ho installato la suite Kies.
Dieguccio, mi si è aggiornato all'ultima versione 4.3 con firmware ufficiale italiana no brand. Grazie dell'aiuto!![]()