CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2439 di 3650 primaprima ... 143919392339238924292437243824392440244124492489253929393439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,381 a 24,390 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #24381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa dieguccio avevo modificato la domanda devo fare dei wipe se si quali,poi kies mi riconosce di nuovo il telefono per gli aggiornamenti..perche per ora dice che il dispositivo non supporta gli aggiornamenti scusa e

  2.  
  3. #24382
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi su s2 i video in HD su youtube non si vedono perfettamente come qualità rispetto alla stock. Volevo sapere anche a voi stessa cosa? X capire se è un problema generale della cyano o no. Voi avete la stable, s2 non ancora ma manca poco

  4. #24383
    dogan770915
    Guest
    Predefinito



    Raga, vi sembra possibile con ROM stock?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #24384
    Androidiano L'avatar di troll91


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    se flasho una rom 4.3 da 4.1.2 stock, mi cambia la cartella efs?
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

  6. #24385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aggiornamento a 4.3 usando set dns e impostanfo i dns do googlr per andare sul sito russo vk non funziona .invece col 4.1.2 andava.come mai?

  7. #24386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ho un problema molto grave.

    forse è persino colpa mia nonostante sia sempre stato piuttosto prudente riguardo il mio terminale.

    attualmente monto rom iHackers su base MIUI. stamattina non si avviava allora rimuovo la batteria riaccendo e tutto liscio fino a sera. spengo il telefono per metterlo in carica riavvio e bum non si avvia più! solo logo iHackers... almeno va in recovery allora provo almeno a fare un nandroid per salvare i dati.

    siccome pensavo potesse essere il bootloader (ho il punto esclamativo rosso e non riesco a toglierlo con triangle away e ho provato diverse volte ad azzerare il counter e so che può danneggiare il device...) ho cercato su xda un bootloader vecchio da flashare con odin e l'ho flashato... flash fallito! dopo di chè provo a riaccendere e scrive una cosa del tipo "error upgrading phone try recovery mode with kies" o qualcosa di simile quindi niente provo a fare deep clean 1 e 2 ics edition ma falliti entrambi i flash! adesso sto scaricando il firmware per il deep clean in jelly bean edition SPERANDO serva a qualcosa...

    non va più in recovery però in download mode ci va ma i flash per ora sembrano fallire ma forse perchè ho provato quelli ics edition... ehm... consigli?

  8. #24387
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammone Visualizza il messaggio

    Raga, vi sembra possibile con ROM stock?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    E poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...

    Quel risultato è possibile forse con un batteria all'uranio...
    Non credete alle favole...

  9. #24388
    Baby Droid L'avatar di ssslaves


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un s3 in finanzialmento con la 3 , quando ho iniziato a modificarlo ne sapevo praticamente niente ma adesso vedo che invalida la garanzia.In caso mi succedesse qualcosa volevo chiedervi se c'è un modo per sapere che firmware e modem avevo inizilamente. Insomma tutti i dati stock che possono servirmi per doverlo riportare nelle condizioni di partenza.

  10. #24389
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SALVO72 Visualizza il messaggio
    scusa dieguccio avevo modificato la domanda devo fare dei wipe se si quali,poi kies mi riconosce di nuovo il telefono per gli aggiornamenti..perche per ora dice che il dispositivo non supporta gli aggiornamenti scusa e
    spieghi troppo male, non dici che operazioni hai eseguito, ne quale guida
    adesso kies non lo riconosce?
    ma tu che devi fare?
    appena esce il 4.3H3G tornerai a quello?


    Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    se flasho una rom 4.3 da 4.1.2 stock, mi cambia la cartella efs?
    dipende prima che modem avevi
    se era già un MG4 o successivo, la modifica è la stessa

    se invece era un precedente a MG4, allora avviene la modifica come succede da mesi ormai

    Quote Originariamente inviato da marcogarsed Visualizza il messaggio
    ho un problema molto grave.

    forse è persino colpa mia nonostante sia sempre stato piuttosto prudente riguardo il mio terminale.

    attualmente monto rom iHackers su base MIUI. stamattina non si avviava allora rimuovo la batteria riaccendo e tutto liscio fino a sera. spengo il telefono per metterlo in carica riavvio e bum non si avvia più! solo logo iHackers... almeno va in recovery allora provo almeno a fare un nandroid per salvare i dati.

    siccome pensavo potesse essere il bootloader (ho il punto esclamativo rosso e non riesco a toglierlo con triangle away e ho provato diverse volte ad azzerare il counter e so che può danneggiare il device...) ho cercato su xda un bootloader vecchio da flashare con odin e l'ho flashato... flash fallito! dopo di chè provo a riaccendere e scrive una cosa del tipo "error upgrading phone try recovery mode with kies" o qualcosa di simile quindi niente provo a fare deep clean 1 e 2 ics edition ma falliti entrambi i flash! adesso sto scaricando il firmware per il deep clean in jelly bean edition SPERANDO serva a qualcosa...

    non va più in recovery però in download mode ci va ma i flash per ora sembrano fallire ma forse perchè ho provato quelli ics edition... ehm... consigli?
    deep clean2
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html

    Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Ho un s3 in finanzialmento con la 3 , quando ho iniziato a modificarlo ne sapevo praticamente niente ma adesso vedo che invalida la garanzia.In caso mi succedesse qualcosa volevo chiedervi se c'è un modo per sapere che firmware e modem avevo inizilamente. Insomma tutti i dati stock che possono servirmi per doverlo riportare nelle condizioni di partenza.
    è tutto spiegato qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

  11. #24390
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei applicare su s3 non rooted la mod che consente la registrazione delle chiamate. Qual'è la procedura? Potete aiutarmi passo passo indicandomi i link per scaricare i file necessari? Grazie

Pagina 2439 di 3650 primaprima ... 143919392339238924292437243824392440244124492489253929393439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy