Puoi linkarmi perfavore il file cf autoroot per s3 e la recovery CWM per non sbagliare?
Ciao Dieguccio,
ho provato a cambiare cavetto e porta usb ma il risultato è lo stesso.
Sto usando odin v3.07 su win xp. Ti dico altre info che non so se possono essere utili alla risoluzione del problema:
Il mio S3 era brand TIMqualche settimana fa ho eseguito la procedura del root, poi successivamente ho installato la recovery philz_touch_5.00.5-i9300 e poi successivamente ho installato la rom imperium con android 4.3. In questi giorni vista l'uscita del firmware originale per i no brand ho deciso di installare quella.
Da quel momento in poi non sono piu' riuscito ad effettuare nessuna operazione tramite odin, falliscono sempre.
Ad esempio questo è il log di oggi quando ho provato ad installare la recovery:
<ID:0/010> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> philz_touch_5.00.5-i9300.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/010> Odin v.3 engine (ID:10)..
<ID:0/010> File analysis..
<ID:0/010> SetupConnection..
<ID:0/010> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Mi sai indicare qualche altra mossa da fare?
Ti ringrazio,
ciao
Buonasera
Ho appena flashato da recovery il Boeffla kernel 2.1 beta8 prima avevo un siyah 1.9.1, ora il telefono non va più ne in recovery ne in download mode
è in loop nella scritta samsung galaxy s3
cosa devo fare? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
Recovery da flashare con odin
http://d-h.st/YnD
hai killato i processi di kies con il gestore attività?
prova a killare anche l'antivirus
altrimenti prepara tutto su una pendrive e vai da qualche amico per provare con un'altro pc
togli la batteria per un pò (mezz'ora e anche più)
poi la inserisci e premi il volume giu, senza lasciare premi home, e ancora senza lasciare i precedenti, premi anche su power
con calma, uno dopo l'altro, e non lasciarli.
può succedere che dopo 5/6 secondi cominci a sbloccarlo
altrimenti devi comprare su ebay il JIG
Ultima modifica di dieguccio; 04-01-14 alle 09:34
Buongiorno a tutti.
Ormai sono sei giorni che ho installato NO BRAND ITALIA 4.3 XXGMK6, ho fatto un full wipe/format ed ho installato una ad una le apps. Ho installato il Boeffla v.8 ed ora mi ci trovo molto bene: mi sembrano diminuiti i lag in generale e, per ora, una durata di batteria ottima.
Unico problema che non mi pare sia capitato a nessuno ancora: la fotocamera non funziona, si blocca con errore fotocamera.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie mille.
[QUOTE=dieguccio;5077391]Deep clean 1
Guida Deep Clean S3 JB Edition
[GUIDA]Deep Clean1/2 JELLY BEAN Edition S3 GT-I9300(Formattazione Totale) - Forum Android Italiano
E poi installi quello che preferisci
Reinstalla la rom da capo, niente panico
Come faccio a sapere se il mio modem e precedente o successivo a MG4.....non capisco la guida.....la miabanda base e XXUGMJ9 la ho sotituita durante l'installazione dell'ultima rom prima montava la MK6......e gli altri file della guidavanno bene per il mio terminale?
Scusa ma non voglio sbagliare
Ok grazie.....ieri sera ho, installato con Odinil firmware originale perche avevo problemi alla fotocamera, dopo il flash tutto ok ho rimesso la iperium rom provato la tastiera e la fotocamera e andava tutto......adesso ho rimesso il boeffla e la fotocmera non va piu.......provero a seguire la guida del deep clean.....cosa succede?