CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2469 di 3650 primaprima ... 146919692369241924592467246824692470247124792519256929693469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,681 a 24,690 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non riesco a rootare il cell
    ho eseguito la guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...al-2-post.html
    Niente di niente,volevo installare la cyano11 ma nulla,i passaggi con odin mi danno esit positivo poi quando accendo il cell in modalità recovery e sempre tutto uguale
    consigli?????

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Medor Visualizza il messaggio
    Non riesco a rootare il cell
    ho eseguito la guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...al-2-post.html
    Niente di niente,volevo installare la cyano11 ma nulla,i passaggi con odin mi danno esit positivo poi quando accendo il cell in modalità recovery e sempre tutto uguale
    consigli?????
    ma lo hai viosto che è una guida chiusa?

che versione android hai?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stranger90 Visualizza il messaggio
    Niente, ho fatto il deep clean 2, si è installata la rom tedesca ma il touch non va lo stesso. Funzionano solo i tasti a destra e sinistra del tasto home, e quelli fisici, ma comunque sono bloccato all'inizio dell'installazione guidata. Ci deve essere un modo per modificare il codice che c'è tra la l'hardware e il software o ripristinarlo, non mi fa installare rom da recovery perchè crede di non essere un I9300. Qualche altra possibilità? Non penso che cambiando il touch cambi qualcosa, è questione di linguaggio per forza tra le due parti, ma come è possibile che non si formatti e resetti neanche con un deep clean 2??
    prova con il ripristino di emergenza di kies

Sapresti dirmi come mai se flasho il kernel.tar originale Samsung del 4.3 qualsiasi versione di Odin si blocca e si chiude?
    non so che dirti, il fatto che lo veda come un s4, avvalla sempre di più la mia teoria che hai installato qualcosa di errato

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    prova con il ripristino di emergenza di kies

non so che dirti, il fatto che lo veda come un s4, avvalla sempre di più la mia teoria che hai installato qualcosa di errato
    Per quanto riguarda il fatto dell'S4 dovrei aver sbagliato io (comunque non riconosce il telefono come un s3 perchè non installa neanche la rom stock da cwm) perchè odin mi diceva cosi ma ho notato nel file odin.ini che si puo' modificare il nome del device, invece per il ripristino di emergenza niente, l'ho fatto ma rimane il problema del touch.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ma lo hai viosto che è una guida chiusa?

che versione android hai?
    si che l'ho visto,ma ho pensato fosse chiusa per non fare troppo ot.
    cmq 4.3

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Per quanto riguarda il fatto dell'S4 dovrei aver sbagliato io (comunque non riconosce il telefono come un s3 perchè non installa neanche la rom stock da cwm) perchè odin mi diceva cosi ma ho notato nel file odin.ini che si puo' modificare il nome del device, invece per il ripristino di emergenza niente, l'ho fatto ma rimane il problema del touch.
    se non è riuscito il deep clean 2, ti resta solo l'assistenza
    qualcosa nel kernel è andato storto

Quote Originariamente inviato da Medor Visualizza il messaggio
    si che l'ho visto,ma ho pensato fosse chiusa per non fare troppo ot.
    cmq 4.3

ok, allora devi fare questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    usando autoroot

e dopo installare una recovery (esempio la philz) con odin

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Medor (07-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

se non è riuscito il deep clean 2, ti resta solo l'assistenza
    qualcosa nel kernel è andato storto

ok, allora devi fare questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    usando autoroot

e dopo installare una recovery (esempio la philz) con odin
    graaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie

Androidiano L'avatar di silverhammer

Smartphone
    G. Note - Galaxy S3 – Nexus 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sto usando da un paio di giorni questa rom dopo un anno di stock samsung...
    Ho notato che i contatti della ribrica, non corrispondono con quelli salvati sul Google, mi
    spiego meglio, ho vari amici con più numeri di telefono salvati all'interno del singolo
    contatto, e nonostante abbia impostato il numero di cellulare come principale, mi
    appare come primo numero il telefono di casa o dell'uffico...ho provato con i contatti da
    visualizzare, controllando direttamente su google, cancellando e ripristinando l'account...ma niente da fare...
    Cosi corro il rischio di chiamare a casa di qualche amico nel cuore della notte se non sto attento...c'è qualche
    impostazione o è un bug noto?
    Grazie in anticipo per l'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

quello che avevi prima della cyano qual'era?
    quello originale o avevi già installato qualcosa?
    nono prima della cyano il mio cell era completamente originale! quindi vado di deep clean 1? quello VARIANTE PER MODEM PRECEDENTI MG4 o VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI? con versione banda base I9300XXELKC quale uso?
    Ultima modifica di mrsfuma; 07-01-14 alle 19:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

assurdo

fai un riepilogo di come seri messo e di quello che devi fare, vediamo se viene qualche altra idea

ovviamente elenca anche i vari accorgimenti che hai fatto per cercare di far vedere il telefono al pc
    Ok allora facendola molto breve.
    Premesso che non avevo mai fatto modding una mattina mi sveglio e mi sono accorto che ho perso l'IMEI così nel nulla.... con conseguente perdita della rete.
    Così sotto ai consigli di un amico più esperto ho fatto:
    -Hard reset e il problema persisteva
    -Qualsiasi tipo di wipe e il problema persisteva
    -Installato la mod Cyanogen e Pacman (perchè il mio amico aveva detto che una volta era riuscito a risolvere questo io stesso problema con un semplice cambio di mod) e senza fare il backup della cartella EFS ( ho letto che questa cartella contiene tutti i dati come IMEI ecc e se non si fa il backup prima del modding si rischia di perderli irrimediabilmente, ma chiedo tra me e me, se io avevo già perso l'IMEI significa che la cartella EFS era già stata compromessa.... Ma come se non ho mai fatto modding prima?!) comunque il problema persisteva anche con le mod
    -Seguendo una guida su internet ho installato la versione android 4.1.2 di un firmware che poi ho notato di provenienza tedesca!! E da quel momento se non ricordo male il pc non ha più riconosciuto l's3 tanto che ho scritto pure qui sul forum che non si collegava più.
    -Ritentando tra vari reset, wipe ecc ho scoperto che in download mode lo smart si collegava ad odin
    -Seguendo la guida del vostro forum mi sono buttato in un deep reset di livello 1 il risultato persisteva
    -Nuovo problema... anche in download mode l's3 non viene più riconosciuto nemmeno da odin
    -Ho provato così a fare con kies (anche se kies non legge l's3) un aggiornamento e inizializzazione del firmware
    Ora ho la versione android 4.3 firmware JSS15K.I9300XXUGMK6, l's3 non viene letto da nessun PC, si carica solamente, ho provato a collegarlo anche con un cavo diverso e su una presa USB diversa ma niente, ho provato a collegare un galaxy ace 2 si sono installati alcuni driver e l'ace 2 viene letto ma l's3 niente.
    E' come se non desse il segnale al PC che è connesso!
    Non capisco a cosa possa essere dovuto questo problema di collegamento USB! Ah ... e tutto questo sempre con il Debug USB attivo

DIEGUCCIO SONO UN IDIOTA!!! =D...
    ho scoperto dove sta il problema!! Avevo seguito inoltre delle guide su youtube per ripristinare l'IMEI e mi dicevano di digitare *#7284# e in breve avevo messo sulle impostazioni USB Su modem invece di PDA ....

Ora odin LEGGE l'S3 =D che fare?
    Ultima modifica di TullioAndroid; 07-01-14 alle 19:58

Pagina 2469 di 3650 primaprima ... 146919692369241924592467246824692470247124792519256929693469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio