CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2480 di 3650 primaprima ... 148019802380243024702478247924802481248224902530258029803480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,791 a 24,800 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #24791
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Esatto, hai utilizzato una versione con modem vecchio
    Diego ti ringrazio tutto ok, volevo lasciarti il feedback. Versione Firm. corretta ora funziona tutto e la signora è contenta, di conseguenza anche io...avevo le palle frantumate eheheheh grazie mille

  2.  
  3. #24792
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fajojo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie in anticipo,un consiglio ..premetto ho comprato il galaxy s3 un mesetto fà e ho istallato l'aggiornamento 4.3,come da titolo quando provo ad attaccare il cell all'autoradio o alla tv non lo riconosce,leggendo un pò di discussioni ho visto che bisogna istallare l'app usb mass storage ed avere i permessi di root ma non so come fare,leggo che forse con il nuovo aggiornamento è un problema ottenerli perchè si invalida la garanzia del cell o magari o capito male?anime pie aiutatemi sembra un problema stupido ma passando tanto tempo in macchina per lavoro mi fareste un grandissimo favore!!ciau
    Ovviamente stai scherzando, vero?
    Ho già risposto alla tua domanda e ti ho indicato la guida da seguire



    Quote Originariamente inviato da SirHide Visualizza il messaggio
    Diego ti ringrazio tutto ok, volevo lasciarti il feedback. Versione Firm. corretta ora funziona tutto e la signora è contenta, di conseguenza anche io...avevo le palle frantumate eheheheh grazie mille
    Di nulla

  4. #24793
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    apri kies>>strumenti>>inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>scrivi qui l'intera sigla che ti fornisce
    le garanzie non esistono mai nel modding (lo è, visto che samsung non da questa possibilità con i suoi strumenti)
    io l'ho fatto e non ho avuto problemi, più di questo non posso dirti
    cercavo giusto ulteriori conferme circa la compatibilità dei firmware, magari qualcun'altro che avesse da tranquillizzarmi con la sua esperienza! l'importante è sapere che vado sul sicuro con la compatibilità dei modem e di conseguenza con la cartella efs. poi i rischi legati al flash come procedura... ok li conosciamo tutti. basta che non incorro in problemi di registrazioni di rete o cambio di imei per incopatibilità software insomma...tu mi hai detto che lo hai fatto quindi vuol dire che la compatibilità c'è

    basta mettere i fila su odin e flashare quindi?
    Ultima modifica di galaxydipendente; 10-01-14 alle 09:21

  5. #24794
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxydipendente Visualizza il messaggio
    cercavo giusto ulteriori conferme circa la compatibilità dei firmware, magari qualcun'altro che avesse da tranquillizzarmi con la sua esperienza! l'importante è sapere che vado sul sicuro con la compatibilità dei modem e di conseguenza con la cartella efs. poi i rischi legati al flash come procedura... ok li conosciamo tutti. basta che non incorro in problemi di registrazioni di rete o cambio di imei per incopatibilità software insomma...tu mi hai detto che lo hai fatto quindi vuol dire che la compatibilità c'è

    basta mettere i fila su odin e flashare quindi?
    fai anche il full wipe

  6. #24795
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    fai anche il full wipe
    questo famigerato contatore di cui ho sentito solo parlare si modifica?

    grazie dieguccio

  7. #24796
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come si fa ad aumentare l'audio con questa ROM? Ho notato che è un pochino bassa... Sia nei suoni delle chiamate che nelle notifiche eppure io l'ho messi al massimo

  8. #24797
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ho messo da poco la rom stock con 4.3 non riesco a mettere la recovery. Jo fatto " l'auto root " ma non ha la recovery. Se flasho la recovery che avevo prima o direttamente il cf root 6.4 non mi funziona piu il root..

  9. #24798
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikotek Visualizza il messaggio
    Salve ho messo da poco la rom stock con 4.3 non riesco a mettere la recovery. Jo fatto " l'auto root " ma non ha la recovery. Se flasho la recovery che avevo prima o direttamente il cf root 6.4 non mi funziona piu il root..
    installa la philz
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ext4-root.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    nikotek (10-01-14)

  11. #24799
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come si fa ad aumentare l'audio con questa ROM? Ho notato che è un pochino bassa... Sia nei suoni delle chiamate che nelle notifiche eppure io l'ho messi al massimo
    Vai in etc\sound e apri il file m0 con un editore di testo... Scorri fino alla sezione speaker e sul valore volume (default a 57) aumenta scrivendo 60 o 62. Salva e riavvia il telefono... Garantisco che funziona anche su CM 11, che sto usando proprio adesso... Naturalmente devi montare il system come RW e permettere l'esplorazione root... Io uso es file manager...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato StevenRed per il post:

    KingArthas (13-01-14)

  13. #24800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho l'Imei corrotto e ho visto che il backup della cartella efs l'ho fatto il 23 luglio 2013, il mio è un cellulare importato tedesco con csc DBT, quindi vi volevo chiedere se con la data riuscite a risalire a che modem avevo quando ho fatto il backup per ripristinare la cartella..perchè ripristinandola con il 4.1.2 di origine non riesco a riavere il mio IMEI! Grazie tante

Pagina 2480 di 3650 primaprima ... 148019802380243024702478247924802481248224902530258029803480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy