CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2481 di 3650 primaprima ... 148119812381243124712479248024812482248324912531258129813481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,801 a 24,810 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Vai in etc\sound e apri il file m0 con un editore di testo... Scorri fino alla sezione speaker e sul valore volume (default a 57) aumenta scrivendo 60 o 62. Salva e riavvia il telefono... Garantisco che funziona anche su CM 11, che sto usando proprio adesso... Naturalmente devi montare il system come RW e permettere l'esplorazione root... Io uso es file manager...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Questa operazione aumenta solo la suoneria o anche il vivavoce nelle chiamate, riproduzione mp3 YouTube giochi e tutto quello che è multimediale?

2.  
    Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da StevenRed
    Vai in etc\sound e apri il file m0 con un editore di testo... Scorri fino alla sezione speaker e sul valore volume (default a 57) aumenta scrivendo 60 o 62. Salva e riavvia il telefono... Garantisco che funziona anche su CM 11, che sto usando proprio adesso... Naturalmente devi montare il system come RW e permettere l'esplorazione root... Io uso es file manager...

Questa operazione aumenta solo la suoneria o anche il vivavoce nelle chiamate, riproduzione mp3 YouTube giochi e tutto quello che è multimediale?
    Ci sono le sezioni speaker, mic, eardevice... Aumenta alla stessa maniera quello che ti serve...

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato StevenRed per il post:

KingArthas (13-01-14),Texlee (10-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti non so se è la sezione giusta ma cmq ieri ho installato l'aggiornamento 4.3 originale samsung no brand sul mio SIII ma ho dei problemi sui permessi di root ho fatto e rifatto il root per 4 volte mi installa CWM e SuperSU ma se avvio Titanium Backup mi dice che sn senza permessi di root ho anche installato RootChecker e mi dice che non ci sn i permessi di root qualcuno può aiutarmi?? la versione di root è questa CF-Root-SGS3-v6.4.zip

Grazie in anticipo

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra11x Visualizza il messaggio
    Ciao, ho l'Imei corrotto e ho visto che il backup della cartella efs l'ho fatto il 23 luglio 2013, il mio è un cellulare importato tedesco con csc DBT, quindi vi volevo chiedere se con la data riuscite a risalire a che modem avevo quando ho fatto il backup per ripristinare la cartella..perchè ripristinandola con il 4.1.2 di origine non riesco a riavere il mio IMEI! Grazie tante
    Model: GT-I9300
    Country: Germany
    Version: Android 4.1.2
    Changelist: 1042335
    Build date: Mon, 11 Mar 2013 08:37:01 +0000
    Product Code: DBT
    PDA: I9300XXEMC2
    CSC: I9300DBTEMC1
    MODEM: I9300XXEMC2

Download I9300XXEMC2 I9300DBTEMC1 DBT zip

questo è il firmware precedente a quella data, il successivo è di agosto

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djmandrukkj Visualizza il messaggio
    Salve a tutti non so se è la sezione giusta ma cmq ieri ho installato l'aggiornamento 4.3 originale samsung no brand sul mio SIII ma ho dei problemi sui permessi di root ho fatto e rifatto il root per 4 volte mi installa CWM e SuperSU ma se avvio Titanium Backup mi dice che sn senza permessi di root ho anche installato RootChecker e mi dice che non ci sn i permessi di root qualcuno può aiutarmi?? la versione di root è questa CF-Root-SGS3-v6.4.zip

Grazie in anticipo
    non hai letto la guida, c'è scritto che va usato autoroot, e non il cf root 6.4
    comunque, adesso scarica questo
    http://download.chainfire.eu/372/Sup...etrieve_file=1

e flashalo da recovery, dovrebbe funzionare

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho un problema molto fastidioso. Il mio microfono, sia nelle registrazioni audio che in quelle video, non appena i suoni catturati sono un attimino più forti, satura molto, rendendo incomprensibili le registrazioni. Ho notato anche che su whatsapp quando vado a registrare messaggi vocali, oltre a notare una pessima qualità, un mio amico mi ha fatto notare che se sente il messaggio in cuffia, si sente solo a sinistra. Poi mio cugino con un lumia da 70 euro fa registrazioni che sembrano professionali e mi girano di brutto. È risolvibile questa cosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ovviamente stai scherzando, vero?
    Ho già risposto alla tua domanda e ti ho indicato la guida da seguire
    Si scusa ho fatto pasticci,alla fine sono riuscito ad ottenere i permessi con autoroot,ho letto che la memoria rimane quella stock,ho visto che non supporta tryangle away,essendo alle prime armi significa che non posso azzerare il counter che mi invalida la garanzia un domani?O tenendo la memoria stock significa che il counter anche se ho i permessi non è stato alterato?
    Ultima modifica di dieguccio; 10-01-14 alle 15:10

Baby Droid L'avatar di GianlukaAuditore

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedere... Da quando ho flashato con Odin la 4.3 sul mio S3 mi trovo 5Gb occupati nella memoria di sistema anche se non ho nulla sopra.. Come mai?
    Exposied™

● Samsung Galaxy S3
    ● SlimKat Rom ⇀ Kit Kat 4.4.4
    ● Root

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ragazzi dopo l aggiornamento a 4.3 sapete che nn c è piu la tastiera 3x4... io vorrei riavere la tastiera stock samsung prima dell aggiirnamento (no tastiere alternative dallo store)....qualcuno è così gentile da postarmi l apk oppure dirmi dove posso trovarlo? e come fare ad installarlo? premetto che sn tutto stock neanche il rooth... grazie mille a chi mi aiuterà

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fajojo Visualizza il messaggio
    Si scusa ho fatto pasticci,alla fine sono riuscito ad ottenere i permessi con autoroot,ho letto che la memoria rimane quella stock,ho visto che non supporta tryangle away,essendo alle prime armi significa che non posso azzerare il counter che mi invalida la garanzia un domani?O tenendo la memoria stock significa che il counter anche se ho i permessi non è stato alterato?
    Puoi usare triangle away
    Lo hanno usato e ha funzionato
    Ovviamente con recovery stock

Quote Originariamente inviato da GianlukaAuditore Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere... Da quando ho flashato con Odin la 4.3 sul mio S3 mi trovo 5Gb occupati nella memoria di sistema anche se non ho nulla sopra.. Come mai?
    Perché le 4.3 generano la cartella 0
    Flashandola dentro si saranno create i doppi di tutte le cartelle in memoria
    Controlla se è così

Pagina 2481 di 3650 primaprima ... 148119812381243124712479248024812482248324912531258129813481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio