Questa operazione aumenta solo la suoneria o anche il vivavoce nelle chiamate, riproduzione mp3 YouTube giochi e tutto quello che è multimediale?
Ci sono le sezioni speaker, mic, eardevice... Aumenta alla stessa maniera quello che ti serve...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
KingArthas (13-01-14),Texlee (10-01-14)
Salve a tutti non so se è la sezione giusta ma cmq ieri ho installato l'aggiornamento 4.3 originale samsung no brand sul mio SIII ma ho dei problemi sui permessi di root ho fatto e rifatto il root per 4 volte mi installa CWM e SuperSU ma se avvio Titanium Backup mi dice che sn senza permessi di root ho anche installato RootChecker e mi dice che non ci sn i permessi di root qualcuno può aiutarmi?? la versione di root è questa CF-Root-SGS3-v6.4.zip
Grazie in anticipo
Model: GT-I9300
Country: Germany
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1042335
Build date: Mon, 11 Mar 2013 08:37:01 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9300XXEMC2
CSC: I9300DBTEMC1
MODEM: I9300XXEMC2
Download I9300XXEMC2 I9300DBTEMC1 DBT zip
questo è il firmware precedente a quella data, il successivo è di agosto
non hai letto la guida, c'è scritto che va usato autoroot, e non il cf root 6.4
comunque, adesso scarica questo
http://download.chainfire.eu/372/Sup...etrieve_file=1
e flashalo da recovery, dovrebbe funzionare
Salve ragazzi. Ho un problema molto fastidioso. Il mio microfono, sia nelle registrazioni audio che in quelle video, non appena i suoni catturati sono un attimino più forti, satura molto, rendendo incomprensibili le registrazioni. Ho notato anche che su whatsapp quando vado a registrare messaggi vocali, oltre a notare una pessima qualità, un mio amico mi ha fatto notare che se sente il messaggio in cuffia, si sente solo a sinistra. Poi mio cugino con un lumia da 70 euro fa registrazioni che sembrano professionali e mi girano di brutto. È risolvibile questa cosa?
Si scusa ho fatto pasticci,alla fine sono riuscito ad ottenere i permessi con autoroot,ho letto che la memoria rimane quella stock,ho visto che non supporta tryangle away,essendo alle prime armi significa che non posso azzerare il counter che mi invalida la garanzia un domani?O tenendo la memoria stock significa che il counter anche se ho i permessi non è stato alterato?
Ultima modifica di dieguccio; 10-01-14 alle 15:10
Salve a tutti, volevo chiedere... Da quando ho flashato con Odin la 4.3 sul mio S3 mi trovo 5Gb occupati nella memoria di sistema anche se non ho nulla sopra.. Come mai?
Exposied™
● Samsung Galaxy S3
● SlimKat Rom ⇀ Kit Kat 4.4.4
● Root
ragazzi dopo l aggiornamento a 4.3 sapete che nn c è piu la tastiera 3x4... io vorrei riavere la tastiera stock samsung prima dell aggiirnamento (no tastiere alternative dallo store)....qualcuno è così gentile da postarmi l apk oppure dirmi dove posso trovarlo? e come fare ad installarlo? premetto che sn tutto stock neanche il rooth... grazie mille a chi mi aiuterà
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)