in che senso?
intendi le 4 scelte?
il grazie va a quell'utente che l'ha postata![]()
Ciao a tutti!
Questa notte mi è apparsa una notifica di aggiornamento... (monto la 10.2 stable) Convinto fosse la correzione di qualche bug, ho installato.
Mi sono ritrovato il kitkat 4.4.1!
ma la cosa peggiore è che ha sminchiato tutto lo Smartphone.
Ho effettuato un reset consapevole comunque di perdere tutte le app e impostazioni varie ma, lag vari e poi... E poi l'interfaccia grafica non mi piace per niente.
Fortuna avevo un bel backup di titanium sulla sd.
Voglio assolutamente rimanere alla mia 4.3 ma continuamente mi segnala che c'è un aggiornamento scaricato da installare .
Do l'annulla ma a ogni accensione, l'aggiornamento viene scaricato.
Esiste un modo per escludere gli aggiornamenti automatici? Grazie
Non so se sono nella sezione giusta per questa domanda... cmq il mio problema è che dopo il flash della rom ufficiale 4.3 no brand (devo usare odin perchè ho il root e non posso usare canali ufficiali) non mi funziona più la modalità offline o modalità aereo che dir si voglia... praticamente questa modalità mi spegne solo il cell ma non wifi e bluetooth che li devo spegnere singolarmente a mano...
Avete qualche suggerimento?
Fabrizio
è strano
hai provato a fare un wipe cache?
serve odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
niente applicazioni
si esatto proprio quello. Cliccando il pulsante accensione e riavvia mi chiede che tipo di riavvio.. oppure se non è possibile basta anche un app che faccia quelloOriginariamente inviato da nikotek
RISOLTO!!! ho seguito la guida che mi hai postato!! grazie ;-)
Ora hai qualche mod o apk per creare il riavvio avanzato? cioè con la possibilità di scegliere download recovery o normale?
in che senso?
intendi le 4 scelte?
il grazie va a quell'utente che l'ha postata![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di dieguccio; 11-01-14 alle 13:49
Si, ho già fatto wipe cache, wipe dalvik, ed ho provato anche con titanium backup a fare pulizia cache delle app utente e di sistema...
Ho letto in rete che con la 4.3 è stata disattivata la possibilità di far impostare modalità offline da parte di app terze (e questo spiega perchè non mi funge più phoneweaver per gestire i profili) però la funzione di sistema ...
Fabrizio
ciao ragazzi devo fare il deep clean 1 cm faccio a salvare tutti gli apk delle app installate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App