Chi mi aiuta?
Chi mi aiuta?
full wipe
format system
format sd interna
per quella esterna non serve
per il backup utilizza titanium backup free, e ripristina solo le applicazioni utente, niente applicazioni di sistema
diverso nel senso che è 000049xxxx, o proprio un'altro numero?
l'up è consentito dopo 24 ore, non siamo un centro assistenza
impostazioni>>wifi>>avanzate>>e togli la spunta a consenti sempre scansione
Nono e proprio un'altro imei...non essere così pignolo sto solo chiedendo...
ciao a tutti ho un s 3 che all avvio si bloccava in boot e ho messo un firmware di emergenza con kies , ma se vado in recovery mi dice:
# MANUAL MODE #
-- Appling Multi CSC. . .
Applied the CSC-code : OMN
successfully Applied multi-CSC.
IL TUTTO IN PRESENZA DEL ROBOTTINO VERDE MEZZO STECCHITO CON IL TRIANGOLO ROSSO..
poi in alto esattamente sopra alla scritta "reboot system now" ci sono 2 scritte in rosso:
1 android system recovery <3e>
2 volume up/down to move highlight;
*** power button ti select.
volevo rootarlo ma NADA ..
che mi consigliate??? grazie in anticipo
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
Ciao a tutti,
Sul mio S3 con CM11 e Boeffla kernel, a causa delle tantissime app che ho installato (9 o 10 pagine e, anche se può sembrarvi impossibile, mi servono praticamente tutte...) la batteria dura veramente poco (arrivo a fine giornata con il 3/4%, quando va bene...). Ho provato varie app per il risparmio energetico (DU Battery Saver Pro, Greenify, Deep Sleep...) con risultati abbastanza scarsi. Dopo aver installato l'app Deep Sleep, con l'app del Boeffla vedo che durante tutta la giornata (a scuola non uso mai il telefono) il Deep Sleep è attivo per il 60% del tempo, difatti un piccolissimo miglioramento c'è stato. Ho provato ad undercloccare il processore fino a 200MHz, che ha sì aumentato l'autonomia, ma ogni volta bisogna di nuovo riportarlo a 1400MHz e poi di nuovo a 200MHz quando si è finito di usarlo... Insomma, non è molto pratico. Volevo quindi sapere se c'era un'app per vedere quali sono i processi/le app attivi, quelli che partono all'avvio, quelli che si avviano dopo X tempo e decidere se farli partire o no. Grazie!!
keveak (14-01-14)
Batteria: Prestazione e Risparmio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Il proprietario le avrà fatto modificare, non possiamo aiutarti qui
Che significa Nada? Non accetta il flash di autoroot?
ok quindi riassumendo devo fare
prima seguire questa
[GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]
poi questa
[GUIDA] PERMESSI DI ROOT CON CHAINFIRE (CF-root 6.4 e AUTOROOT)
Mi ero domandato di chiedere: il cellulare è straniero (preso su gli stockisti, per la precisione ungherese), cambia qualcosa ?