CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2502 di 3650 primaprima ... 150220022402245224922500250125022503250425122552260230023502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,011 a 25,020 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #25011
    Senior Droid L'avatar di samulomba96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    868
    Smartphone
    NEXUS 5 , Xiaomi Mi A 2 Lite

    Ringraziamenti
    764
    Ringraziato 193 volte in 150 Posts
    Predefinito

    nessuno ha soluzioni i idea di quale sia il mio problema del commento nella pagina precedente???

  2.  
  3. #25012
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samulomba96 Visualizza il messaggio
    nessuno ha soluzioni i idea di quale sia il mio problema del commento nella pagina precedente???
    Ma le leggi le risposte?

  4. #25013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi!

    Vi risulta possibile tornare alla 4.1.2 con il seguente terminale:

    AP: I9300XXUGML2
    CP: I9300XXUGMK6
    CSC: I9300AUTGML1

    aggiornato a 4.3 tramite OTA?

    Chiedo qui perchè il terminale è stato acquistato in svizzera e non trovo nulla a riguardo nel forum.

    Grazie e buon forum a tutti!

  5. #25014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno e buona giornata. Vi spiego brevemente il mio dubbio/problema: ho effettuato giorni fa la mia prima smanettata con il mio gs3, dando un aggiornamento a 4.3 tramite ota. Da inesperto non ho fatto backup efs, e dopo aggiornamento il tel non leggeva piu la sim con relativo imei cambiato. Dopo un breve ma intenso periodo di ansia, da inesperto porto il mio tel in un centro nella mia citta dove fortunatamente mi risistemano il tel: mi installano un firmware 4.1.1 e dopo aver rootato il mio tel (hanno installato superusere) mi riscrivono il mio imei e ora il tel funziona, ovviamente ora risulta come stato modificato. Il mio gs3 ora funziona ma si blocca continuamente ed alcune funzioni banali ma pur sempre utili non vanno e quindi volevo aggiornare, senza usare ota per evitare guai, ma essendo il mio terminale modifocato non mi permette di fare aggiornamenti ne tramite kies ne tramite tel. Ora la domanda:
    1) volendo riportare il mio tel a stato normale, quindi facendo un unroot che procedura dovrei segure?
    2) e soprattutto, facendo l'unroot il mio imei rimane uguale o si modifica nuovamente, essendo stato riscritto tramite dispositivo rootato???
    Grazie in anticipo a voi tutti, sperando di aver scritto nella sezione giusta

  6. #25015
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zubbato Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!

    Vi risulta possibile tornare alla 4.1.2 con il seguente terminale:

    AP: I9300XXUGML2
    CP: I9300XXUGMK6
    CSC: I9300AUTGML1

    aggiornato a 4.3 tramite OTA?

    Chiedo qui perchè il terminale è stato acquistato in svizzera e non trovo nulla a riguardo nel forum.

    Grazie e buon forum a tutti!
    Si è possibile
    Devi usare questo firmware
    http://terafile.co/314337e7e1a5/I930...UTEMG2_AUT.zip

    Con questa guida
    Thread Soft Deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    zubbato (15-01-14)

  8. #25016
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda stupida:
    ho una rom 4.1.2 con modem mg4,ho fatto il backup della cartella efs ,pero' mi sono accorto che non ispiegabilmente non riesco a ripristinare la vecchia cartella.
    per avere di nuovo la cartella originale mi basta mettere il firmware originale o non c'e' niente da fare?

  9. #25017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scrivo da profano dell S3, desideravo eliminare le app della samsung e tutte quelle che non mi occorrono, ho seugito i consigli di un amico e ho rootato lo smartphone tramite Odin e CF autoroote,terminata la procedura ,l's3 risulta MODIFICATO e mi compare nelle applicazioni SUPERSU,non rovo nelle impostazioni di tale applicazione la possibilita' di eliminare delle app non gradite, tipo PAper Assit o Play Store o altre che per ora ho solo reso inattive,o eliminare i WIDGet,insomma vorrei essere amministratore del mio S3, come posso fare?Supersu non e' adatto ? devo installare altro?Grazie anticipate per l'aiuto!

  10. #25018
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corsarosardo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scrivo da profano dell S3, desideravo eliminare le app della samsung e tutte quelle che non mi occorrono, ho seugito i consigli di un amico e ho rootato lo smartphone tramite Odin e CF autoroote,terminata la procedura ,l's3 risulta MODIFICATO e mi compare nelle applicazioni SUPERSU,non rovo nelle impostazioni di tale applicazione la possibilita' di eliminare delle app non gradite, tipo PAper Assit o Play Store o altre che per ora ho solo reso inattive,o eliminare i WIDGet,insomma vorrei essere amministratore del mio S3, come posso fare?Supersu non e' adatto ? devo installare altro?Grazie anticipate per l'aiuto!
    Una volta fatto il Root devi scaricare link2sd dal play store e tramite essa potrai rimuovere le applicazioni. Stai attento però a quali applicazioni cancelli perché se vai a rimuovere un' applicazione importante per il sistema, il cell poi potrebbe non funzionare correttamente

  11. #25019
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildandy92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno e buona giornata. Vi spiego brevemente il mio dubbio/problema: ho effettuato giorni fa la mia prima smanettata con il mio gs3, dando un aggiornamento a 4.3 tramite ota. Da inesperto non ho fatto backup efs, e dopo aggiornamento il tel non leggeva piu la sim con relativo imei cambiato. Dopo un breve ma intenso periodo di ansia, da inesperto porto il mio tel in un centro nella mia citta dove fortunatamente mi risistemano il tel: mi installano un firmware 4.1.1 e dopo aver rootato il mio tel (hanno installato superusere) mi riscrivono il mio imei e ora il tel funziona, ovviamente ora risulta come stato modificato. Il mio gs3 ora funziona ma si blocca continuamente ed alcune funzioni banali ma pur sempre utili non vanno e quindi volevo aggiornare, senza usare ota per evitare guai, ma essendo il mio terminale modifocato non mi permette di fare aggiornamenti ne tramite kies ne tramite tel. Ora la domanda:
    1) volendo riportare il mio tel a stato normale, quindi facendo un unroot che procedura dovrei segure?
    2) e soprattutto, facendo l'unroot il mio imei rimane uguale o si modifica nuovamente, essendo stato riscritto tramite dispositivo rootato???
    Grazie in anticipo a voi tutti, sperando di aver scritto nella sezione giusta
    dovresti chiedere a loro cosa hanno fatto e cosa puoi fare

    Quote Originariamente inviato da Dukefleed976 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda stupida:
    ho una rom 4.1.2 con modem mg4,ho fatto il backup della cartella efs ,pero' mi sono accorto che non ispiegabilmente non riesco a ripristinare la vecchia cartella.
    per avere di nuovo la cartella originale mi basta mettere il firmware originale o non c'e' niente da fare?
    ma dipende cosa vuoi installare
    il backup effettuato su modem MG4, non funziona su modem precedenti

    Quote Originariamente inviato da corsarosardo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scrivo da profano dell S3, desideravo eliminare le app della samsung e tutte quelle che non mi occorrono, ho seugito i consigli di un amico e ho rootato lo smartphone tramite Odin e CF autoroote,terminata la procedura ,l's3 risulta MODIFICATO e mi compare nelle applicazioni SUPERSU,non rovo nelle impostazioni di tale applicazione la possibilita' di eliminare delle app non gradite, tipo PAper Assit o Play Store o altre che per ora ho solo reso inattive,o eliminare i WIDGet,insomma vorrei essere amministratore del mio S3, come posso fare?Supersu non e' adatto ? devo installare altro?Grazie anticipate per l'aiuto!
    supersu è solo uno strumento per il root e per far funzionare le applicazioni che richiedono i permessi
    ti occorre qualche altra applicazione
    secondo me, una delle più facili è titanium backup free
    questo è il thread dove chiedere come fare
    https://www.androidiani.com/forum/le...niubbi-20.html

  12. #25020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Si è possibile
    Devi usare questo firmware
    ...
    Con questa guida
    Thread Soft Deep
    ...
    Mitico Dieguccio!

    Molte grazie
    zubba

Pagina 2502 di 3650 primaprima ... 150220022402245224922500250125022503250425122552260230023502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy