La scritta multicsc c'è a tutti
Nemmeno il wifi?
JaCkAnNyS3 (24-01-14)
Manca l'audio in chiamata, ma anche in vivavoce? Hai provato?
Il segnale c'è? La chiamata avviene? Internet funziona?
Anche vivavoce, il segnale c'è, ma scarso e va e viene, la chiamata avviene si attiva, ma non si sente nulla. Internet va ma è instabile.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve ragazzi in seguito ad un problema avuto con il mio samsung s3 ho seguita una guida (Soft Clean con Firmware Stock Integro) davvero magnifica un ringraziamento speciale e Dieguccio!!!
Purtroppo i problemi non sono finiti adesso ho riscontrato un problema di rete,non mi dá completamente segnale :/ non posso ne chiamare ne ricevere,ho provato piú volte ad inserire la sim ma niente!!
Cosa potrei fare adesso?
Benvenuto tra i imei sconosciuti
Calma
Se fai il Deep Clean funziona, esatto?
Perché non hai azzerato prima di flashare il firmware 4.3?
Fai il Deep Clean, e poi non toccare altro, se funziona risolviamo il counter, ok?
Che firmware avevi, e che firmware hai inserito?
Hai controllato se il banda base è presente?
E l'imei? Controllato che sia uguale a quello sotto la batteria?
Allora non è il modem
Mi sa che è partito il microfono
Comunque puoi provare questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
non so che firmware avevo come posso controllare? nemmeno só la banda base né L´Imiei mi puoi spiegare come controllare`?
Allora il mio era alla 4.3 h3g ieri si e bloccato di all'improvviso sulla scritta Samsung.
Allora ho fatto i wipe, ma non è partito. Ho pensato di fare il deep clean (root, recovery,bootloader ics, e poi ho flashato la deep.) il terminale si è rianimato ma ho perso l'imei.
Ora che non avevo l efs lo devo portare in assistenza. e dovrei azzerare i contatori . solo che triangle vuole il componente aggiuntivo tramite wifi che non ho. come fare?