Quella procedura è la medesima che ho usato per flashare la rom. E l'ho pure usate per fare la sbrandizzazione.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quella procedura è la medesima che ho usato per flashare la rom. E l'ho pure usate per fare la sbrandizzazione.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Chiedo aiuto affinchè qualcuno mi possa fornire il pacchetto aggiuntivo richiesto da triangle away 3.26 cosi azzero Flash counter e lo porto in assistenza, oppure l'utilizzo di un metodo alternativo. vi ricordo che posso comunicare con il device solo mediante usb.
A me capita, non sempre, che durante una chiamata non sento il mio interlocutore mentre non so se vengo sentito. In quel caso, inserendo il vivavoce, l'audio funziona correttamente sia in entrata che in uscita.
Tuttavia, trovando scomodo usare il vivavoce, quando mi accorgo del difetto ho scoperto che premendo il tasto "volume aggiuntivo" l'audio, quasi sempre, si sblocca (il tasto presente nel dealer). Se non funziona il metodo appena riportato ho scoperto anche un altro trucco cioè avviare il configuratore audio (credo si chiami myaudio, anch'esso c'è l'icona nel dialer durante la chiamata) e selezionare qualsiasi impostazione audio. Ogni volta che accade il difetto e che lo risolvo con uno dei 2 trucchi soprariportati, nelle successive telefonate funziona tutto senza alcun problema e non devo ripetere la procedura ma, riavviando il telefono, è probabile che il problema si ripresenti.
Ad ogni modo è un problema che può verificarmisi più volte in un giorno e anche tutti i giorni, poi, misteriosamente, sparisce magari per 10 giorni o più... boh
È tutta la notte che ho il telefono sotto carica e stamani è ancora al 59% qualcuno sa come poter riparare a questo inconveniente?
Ragazzi ho un problema.. Allora fino a ieri avevo una ROM 4.4.2( resurrection remix) volevo cambiare e ho flashato una ROM su base sammy 4.3( foxhound) facendo tutti i wipe e anche il super wipe ,siccome la ROM non mi garbava e mi dava dei problemi sono ritornato allora alla cm10.2 in quanto è super stabile ,il problema ora è questo, ho lasciato sotto carica il tel ieri alle 22.00 (15%) e ora che sono le 5.15 (61%) come mai questa carica cosi lenta? Non mi era mai successo...
Facci sapere
Dai un occhio a questa
https://play.google.com/store/apps/d...ions.quickboot
Che poi scusa, ma la cyano non ha il meno 4 way?
Strano, al massimo dovrebbe essere colpa di un settaggio del Kernel a ritardare la carica, ma di certo nel team cyano non abbassano i voltaggi
Fai la prova da altro cavetto se puoi
Si ma perché siete così complicati a rispondere
Lo abbiamo capito che l'imei non c'è
Ma non ho capito perché il wifi non ti funziona, non lo hai il wifi?
Allora andiamo più profondo
Deep Clean 2
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Ovviamente senza fare root e recovery
Fai i wipe, flashi i 4 file, e vediamo che dice
uploadfromtaptalk1390538697521.jpgho messo questo kernel ma non ho modificato niente... Anzi ci sono dei settaggi con questo kernel per la batteria?