CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2537 di 3650 primaprima ... 153720372437248725272535253625372538253925472587263730373537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,361 a 25,370 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quella procedura è la medesima che ho usato per flashare la rom. E l'ho pure usate per fare la sbrandizzazione.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciomix Visualizza il messaggio
    Allora il mio era alla 4.3 h3g ieri si e bloccato di all'improvviso sulla scritta Samsung.

Allora ho fatto i wipe, ma non è partito. Ho pensato di fare il deep clean (root, recovery,bootloader ics, e poi ho flashato la deep.) il terminale si è rianimato ma ho perso l'imei.
    Ora che non avevo l efs lo devo portare in assistenza. e dovrei azzerare i contatori . solo che triangle vuole il componente aggiuntivo tramite wifi che non ho. come fare?
    Chiedo aiuto affinchè qualcuno mi possa fornire il pacchetto aggiuntivo richiesto da triangle away 3.26 cosi azzero Flash counter e lo porto in assistenza, oppure l'utilizzo di un metodo alternativo. vi ricordo che posso comunicare con il device solo mediante usb.

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

A me capita, non sempre, che durante una chiamata non sento il mio interlocutore mentre non so se vengo sentito. In quel caso, inserendo il vivavoce, l'audio funziona correttamente sia in entrata che in uscita.
    Tuttavia, trovando scomodo usare il vivavoce, quando mi accorgo del difetto ho scoperto che premendo il tasto "volume aggiuntivo" l'audio, quasi sempre, si sblocca (il tasto presente nel dealer). Se non funziona il metodo appena riportato ho scoperto anche un altro trucco cioè avviare il configuratore audio (credo si chiami myaudio, anch'esso c'è l'icona nel dialer durante la chiamata) e selezionare qualsiasi impostazione audio. Ogni volta che accade il difetto e che lo risolvo con uno dei 2 trucchi soprariportati, nelle successive telefonate funziona tutto senza alcun problema e non devo ripetere la procedura ma, riavviando il telefono, è probabile che il problema si ripresenti.

Ad ogni modo è un problema che può verificarmisi più volte in un giorno e anche tutti i giorni, poi, misteriosamente, sparisce magari per 10 giorni o più... boh

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

È tutta la notte che ho il telefono sotto carica e stamani è ancora al 59% qualcuno sa come poter riparare a questo inconveniente?

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Ragazzi ho un problema.. Allora fino a ieri avevo una ROM 4.4.2( resurrection remix) volevo cambiare e ho flashato una ROM su base sammy 4.3( foxhound) facendo tutti i wipe e anche il super wipe ,siccome la ROM non mi garbava e mi dava dei problemi sono ritornato allora alla cm10.2 in quanto è super stabile ,il problema ora è questo, ho lasciato sotto carica il tel ieri alle 22.00 (15%) e ora che sono le 5.15 (61%) come mai questa carica cosi lenta? Non mi era mai successo...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackLaguna Visualizza il messaggio
    Ok proveró sicuramente il download richiede 5 ore quindi vi tengo aggiornati domani grazie ancora!!!
    Facci sapere
    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Provo and entrare in Recovery ma non mi ci entra, lo faceva anche ieri prima di mettere la Cyano11 e dava anche problemi prima di mettere la stock 4.3.
    Adesso invece di stentare non ci entra più in recovery, mentre in download mode ci va.
    Non capisco perché non funziona sta recovery.
    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad entrarci dopo mille prove, ma non può andare avanti così, prima o poi di questo passo non ci entrerà più.
    Qualche consiglio?
    Dai un occhio a questa
    https://play.google.com/store/apps/d...ions.quickboot

Che poi scusa, ma la cyano non ha il meno 4 way?

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema.. Allora fino a ieri avevo una ROM 4.4.2( resurrection remix) volevo cambiare e ho flashato una ROM su base sammy 4.3( foxhound) facendo tutti i wipe e anche il super wipe ,siccome la ROM non mi garbava e mi dava dei problemi sono ritornato allora alla cm10.2 in quanto è super stabile ,il problema ora è questo, ho lasciato sotto carica il tel ieri alle 22.00 (15%) e ora che sono le 5.15 (61%) come mai questa carica cosi lenta? Non mi era mai successo...
    Strano, al massimo dovrebbe essere colpa di un settaggio del Kernel a ritardare la carica, ma di certo nel team cyano non abbassano i voltaggi
    Fai la prova da altro cavetto se puoi

purtroppo versione banda base sconosciuta

tipo di rete sconosciuto

imei sconosciuto ecc.
    Si ma perché siete così complicati a rispondere
    Lo abbiamo capito che l'imei non c'è
    Ma non ho capito perché il wifi non ti funziona, non lo hai il wifi?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidcorp Visualizza il messaggio
    Quella procedura è la medesima che ho usato per flashare la rom. E l'ho pure usate per fare la sbrandizzazione.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Allora andiamo più profondo
    Deep Clean 2
    Guida Deep Clean S3 JB Edition
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055

Ovviamente senza fare root e recovery

Fai i wipe, flashi i 4 file, e vediamo che dice

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Facci sapere

Dai un occhio a questa
    https://play.google.com/store/apps/d...ions.quickboot

Che poi scusa, ma la cyano non ha il meno 4 way?

Strano, al massimo dovrebbe essere colpa di un settaggio del Kernel a ritardare la carica, ma di certo nel team cyano non abbassano i voltaggi
    Fai la prova da altro cavetto se puoi

Si ma perché siete così complicati a rispondere
    Lo abbiamo capito che l'imei non c'è
    Ma non ho capito perché il wifi non ti funziona, non lo hai il wifi?
    Io insieme alla ROM ho flashato anche il kernel boeffla ... Ho fatto la prova togliendo la batteria per 10secondi ora sembra andare ma per avere la sicurezza dovrei aspettare un'altra ricarica

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Io insieme alla ROM ho flashato anche il kernel boeffla ... Ho fatto la prova togliendo la batteria per 10secondi ora sembra andare ma per avere la sicurezza dovrei aspettare un'altra ricarica
    uploadfromtaptalk1390538697521.jpgho messo questo kernel ma non ho modificato niente... Anzi ci sono dei settaggi con questo kernel per la batteria?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Chiedo aiuto affinchè qualcuno mi possa fornire il pacchetto aggiuntivo richiesto da triangle away 3.26 cosi azzero Flash counter e lo porto in assistenza, oppure l'utilizzo di un metodo alternativo. vi ricordo che posso comunicare con il device solo mediante usb.
    Non è chiaro... Con la perdita del codice imei il wifi dovrebbe comunque funzionare. E il traffico dati anche. Non dovrebbe essere possibile solo l'uso del telefono per chiamare o ricevere messaggi.
    Sicuro non funzionino?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 2537 di 3650 primaprima ... 153720372437248725272535253625372538253925472587263730373537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio