Grazie lo stesso nn ha funzionato. Ma un altra app o medoto per il reset courent nn c è
Ragazzi buona sera. Ho un grosso problema. Un mio amico ha fatto l'aggiornamento ad android 4.3 sul suo telefono tramite ota. il suo è un brand 3. Dopo questo aggiornamento la parte telefonica non funziona più. Riesce a trovare il segnale dell'operatore però da solo chiamate di emergenza ed in stato del servizio mi da Fuori servizio. Mentre in stato rete mobile mi da disconnesso,
Ho provato a fargli un wipe data ma niente. Nel frattempo l'ho sbrandizzato seguendo la guida ma niente. Ora provo a flashare un modem se no torno alla versione precedente di android e vedo se cambia qualcosa.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? sapete aiutarmi? Grazie
Ragazzi vi prego aiuto ho un s3 con cyano 10.2 e per incrementare il segnale avevo provato a flashare un altro modem...adesso mo da solo chiamate di emergenza e nn riesco a toglierlo....ho flashato piu di un modem...nnt come se fosse morto...ho provato a rimettere la jb 4.3 e nnt cosa faccio ?
Se hai flashato un modem pre mg4 prova a flasharne uno post mg4, forse risolvi
Prima di questo avevo flashato uno degli ultimi e nnt...ma ho letto su internet che insieme al modem si deve trovare il kernel compatibile e poi rifleshare il modem ed adesso sto provando
buonasera a tutti
avrei un quesito da risolvere..
ora che ho effettuato il root nel mio dispositivo marchiato H3G vorrei eliminare definitivamente alla radice alcune applicazioni che ritengo inutili tipo app box 3,app&store,e tutte quella cavolate di default..
quali passaggi dovrò eseguire?
ad esempio root explorer può aiutarmi in questa operazione?
come?
un ultima cosa,e bossibile cambiare la boot amimation su firmware stock?
vorrei togliere quel gigantesco 3 che si presenta all'accensione del dispositivo..
grazie.
A questo punto io al tuo posto farei un debrand, almeno in un solo passaggio sistemi la bootanimation n e fai sparire le app 3. altrimenti puoi risolvere congelandole con titanium.
ORESTEROSSO (26-01-14)
Usa Titanium Backup per disinstallare le App di sistema che non usi!![]()
ORESTEROSSO (26-01-14)
Scrivo qua perché una volta Dieguccio mi ha detto che se ho il cell moddato devo scrivere qua anche se il problema non riguarda il modding.
È un problema infatti che ho sempre avuto con la fotocamera s3, con tutte le rom:
Vorrei sapere, perché le foto in penombra (o al buio) vengono scurissime?
Voglio dire, senza modificare nessuna impostazione, usando il flash, sembra come se l'otturatore non è in perfetto sincrono col flash ma becca sempre un momento in cui la luce del flash non è al suo massimo.
Risolvo usando l'opzione "scarsa illuminazione" ma perché, con tutto quel sorto di flash non posso avere il cell pronto a scattaRe?
Pensavo che fosse normale ma poi mi trovavo con una amica in un viale scarsissimamente illuminato, mi ha chiesto di farle una foto e sembra una foto spettrale!
Le ho fatto la stessa foto col suo galaxy S Advance ed è venuta benissimo!!! Illuminata a giorno!!!!
Perché succede questo?
NB: ho la omega v54 senza nessuna mod né moduli per la fotocamera
Ultima modifica di supermassiveblack; 26-01-14 alle 06:51