uso il boeffla kernel,si ho provato a chiedere nel forum della cm 11 ma li maggiormente non (MI) risponde quasi nessuno,quindi ho domandato qui sperando di non aver fatto nessun danno!! comunque grazie mille
uso il boeffla kernel,si ho provato a chiedere nel forum della cm 11 ma li maggiormente non (MI) risponde quasi nessuno,quindi ho domandato qui sperando di non aver fatto nessun danno!! comunque grazie mille
Salve sul mio dispositivo di base è installato questo fw I9300XXEMB5, va bene se voglio installare questo I9300XXUGMK6 Italia 4.3 no brand?
Se ho capito bene, la parte modem è già compresa nel fw. Ma se volessi cambiarla perchè il cellulare mi pare meno ricettivo degli altri (con il fw attuale), quale dovrei installare per forza, quello che ha la stessa sigla del fw?
salve... vorrei riportare stock l'S3 in uso a mio figlio. Grazie a pescixx79 che mi ha risposto nella sezione Imperium, ho deciso di seguire la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419 Attualmente monto l'Imperium V 12.5; AP I9300XXEME2; CP I9300BUEMC2; CSC I9300ITVEMC1...
in origine era brand vodafone , e vorrei flashare la nuova versione 4.3... potrei farlo o devo stare attento a qualcosa?
Ho provato sia con Kies (mi si blocca subito dopo aver scaricato l'aggiornamento) sia provando a flasharli la 4.1.2 (si blocca sempre su " Get PIT for mapping..") ma niente da fare... Non so piu cosa provare...
ODIN mi da questo:
<ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9300XXEMF6_I9300ITVEMF1_I9300XXEMF6_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
kmd (27-01-14)
seguito la guida su come uscire dal modding... il firmware MK6 vodafone è stato installato. Collegandolo a kies mi dice:
Il dispositivo non supporta l’aggiornamento del software tramite Kies.
Versione firmware corrente: PDA:MK6 / PHONE:MK1 /CSC:MK4 (VD2)
Custom binary download:No
Current binary:Samsung official
System status: Official
Non so se questa domanda andrebbe postata nella sezione thread ufficiale post aggiornamento JB 4.3... se si qualche moderatore mi faccia il favore di spostarla!!
grazie
Edit:
installando l'App Phone INFO mi dice che il product code è I9300MDBVD2, e cioè vodafone tedesco... io l'ho comprato da un negozio vodafone in prov. di Bolzano, ma è possibile quindi che sia un brand vodafone tedesco? se si, gli posso flashare con odin il fw originale tedesco, sempre che sia uscito?
Ultima modifica di kmd; 27-01-14 alle 23:41
kmd (28-01-14)
Ciao a tutti, ho un bel problema: un mio amico ha comprato un s3 nuovo no brand, prima di iniziare ad utilizzarlo gli ho messo subito il firmwere 4.3 della vodafone con odin, root, cwm e boeffla kernel. il problema è che non funziona la fotocamera posteriore e neanche il flash, da errore driver o qualcosa del genere. cosa posso fare? basta riflashare il firmwere o flashare solo una fotocamera o bisogna proprio mandarlo in assistenza? grazie mille in anticipo per le risposte