CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2557 di 3650 primaprima ... 155720572457250725472555255625572558255925672607265730573557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,561 a 25,570 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #25561
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sa aiutarmi? Volevo formattare la scheda sd perchè ultimamente fa un pò la stronza, però collegando il cell al pc e cliccando col tasto dx mi dà solo apri, apri in un'altra finestra, proprietà. Non c'è più la voce formatta, e dalle impostazioni memoria del cell non trovo nulla che mi aiuti. Ho provato anche attivando e/o disattivando il debug usb. Che faccio?

    p.s. colgo l'occasione per correggere una mia dichiarazione di qualche giorno fa nella quale dicevo che l'unico bug che presenta questa cyano sul mio cell è il daydream che non va. In realtà mi sono accorto che avevo spuntato la voce "il display non va mai in stand-by in carica", quindi ovviamente il daydream non poteva funzionare. Deselezionata quella voce, il daydream funziona perfettamente, quindi direi che per quanto mi riguarda questa 10.2 non ha bug significativi.
    Ultima modifica di kaospalermo; 31-01-14 alle 12:10

  2.  
  3. #25562
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    @pipolo Come ho scritto qualche post in dietro mi sono fatto il mazzo per risolvere il problema di ums sul nostro terminale e l'esito delle mie fatiche è riassunto in quella guida che ho linkato in risposta.
    Samsung ha rimosso il supporto a quel protocollo da molto tempo e senza i permessi di root non vi è alcun modo per ripristinarlo.
    Tu hai una ottima custom rom nella quale il programmatore ha reinserito il supporto che fu tolto.
    (e qui chiudo il mio intervento onde evitare flame)
    Ultima modifica di satoshi; 31-01-14 alle 12:39
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  4. #25563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html

    Sto seguenda questa guida per il donwgrade ma come faccio a sapere qual'è il mio file da scaricare??

    P:S:
    Non ho messo nessun XXELA...

    Grazie
    Ultima modifica di luca2680; 31-01-14 alle 15:24

  5. #25564
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung S3 CM 11 temasek

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    @pipolo Come ho scritto qualche post in dietro mi sono fatto il mazzo per risolvere il problema di ums sul nostro terminale e l'esito delle mie fatiche è riassunto in quella guida che ho linkato in risposta.
    Samsung ha rimosso il supporto a quel protocollo da molto tempo e senza i permessi di root non vi è alcun modo per ripristinarlo.
    Tu hai una ottima custom rom nella quale il programmatore ha reinserito il supporto che fu tolto.
    (e qui chiudo il mio intervento onde evitare flame)
    Scusami Satoshi non era mia intenzione sminuire il tuo lavoro o alimentare polemiche, però sopra ho scritto Che potevo aver capito qualcos'altro solo adesso rileggendo il post di dieguccio ho capito che sulla rom originale samsung non c'è mentre è stato inserito da Temasek sulle sue rom, come capirai dai miei post da poco mi sono avvicinato al mondo Android in quanto avevo usato solo Nokia fin'ora, spero di aver chiarito la cosa, ci vuole un pò di pazienza con noi pivellini poi impareremo ( spero ) colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per la pazienza e per il lavoro che svolgete nel forum saluti

  6. #25565
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipolo0 Visualizza il messaggio
    Scusami Satoshi non era mia intenzione sminuire il tuo lavoro o alimentare polemiche, però sopra ho scritto Che potevo aver capito qualcos'altro solo adesso rileggendo il post di dieguccio ho capito che sulla rom originale samsung non c'è mentre è stato inserito da Temasek sulle sue rom, come capirai dai miei post da poco mi sono avvicinato al mondo Android in quanto avevo usato solo Nokia fin'ora, spero di aver chiarito la cosa, ci vuole un pò di pazienza con noi pivellini poi impareremo ( spero ) colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per la pazienza e per il lavoro che svolgete nel forum saluti
    Nessun problema basta chiarirsi. :thumbup::sly:
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  7. #25566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga scusate non so se scrivo nel posto giusto.. ma ho un problemino, è normale che sul mio S3 io abbia il counter incrementato a 3 (l'ho rootato un paio di volte) ma il Current binary risulti Samsung Official e il System status Official? Anche nelle impostazioni ho "Stato telefono: normale" .. mi sembra strano perché fino all'ultima volta che ho controllato era "modificato" nelle impostazioni e "Custom" in download mode..

  8. #25567
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tolf96 Visualizza il messaggio
    Raga scusate non so se scrivo nel posto giusto.. ma ho un problemino, è normale che sul mio S3 io abbia il counter incrementato a 3 (l'ho rootato un paio di volte) ma il Current binary risulti Samsung Official e il System status Official? Anche nelle impostazioni ho "Stato telefono: normale" .. mi sembra strano perché fino all'ultima volta che ho controllato era "modificato" nelle impostazioni e "Custom" in download mode..
    A volte succede ma prima o poi lo status cambia.
    Se non hai ancora fatto il downgrade del bootloader e il reset del counter è bene provvedere adesso.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  9. #25568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    A volte succede ma prima o poi lo status cambia.
    Se non hai ancora fatto il downgrade del bootloader e il reset del counter è bene provvedere adesso.
    Ah ho capito grazie.. il fatto è che me ne sono accorto andando a ricercare il 4.3 via OTA e non mi ha dato il solito messaggio del dispositivo modificato, bensì si è connesso ai server.. anche se mi continua a dire che non ci sono aggiornamenti, invece kies me li trova ma una volta fatto il download mi dice che il PC non ha riconosciuto il telefono..

    PS: in ogni caso, se non volessi fare tutto quel procedimento, potrei comunque aggiornare il telefono via odin no?
    Ultima modifica di Tolf96; 31-01-14 alle 20:38

  10. #25569
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tolf96 Visualizza il messaggio
    Ah ho capito grazie.. il fatto è che me ne sono accorto andando a ricercare il 4.3 via OTA e non mi ha dato il solito messaggio del dispositivo modificato, bensì si è connesso ai server.. anche se mi continua a dire che non ci sono aggiornamenti, invece kies me li trova ma una volta fatto il download mi dice che il PC non ha riconosciuto il telefono..

    PS: in ogni caso, se non volessi fare tutto quel procedimento, potrei comunque aggiornare il telefono via odin no?
    Si, ma devi resettare il counter
    Hai solo il root o anche una recovery modificata?

  11. #25570
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca2680 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html

    Sto seguenda questa guida per il donwgrade ma come faccio a sapere qual'è il mio file da scaricare??

    P:S:
    Non ho messo nessun XXELA...

    Grazie
    Metti il bootloader ALE8, va bene

Pagina 2557 di 3650 primaprima ... 155720572457250725472555255625572558255925672607265730573557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy