io prima di iniziare il modding avevo un frimware tim, ma adesso vorrei mettere quello no brand perché l'ho già il terminale sbrandizzato. Va bene se metto questo? Download I9300XXUGMK6 I9300ITVGMK1 ITV zip
Ovviamente intendi la micro sd? non hai un lettore di memorie al pc? estraila e formattala con sd formatter (è quello che io utilizzo per le sd). comunque qui siamo abbastanza ot. dal cell dovresti poterla formattare da impostazioni>memoria
Galaxy SIII White 16GB + MicroSD 32GB Samsung Classe10
Rom: FoxHound Diamond Dogs
Kernel: Stock
Modem: MK6 sim TIM
Recovery: Philz
Da impostazioni memoria non c'è la voce per formattare la sd, e purtroppo il mio lettorr di memoria è un po datato e legge solamemte le sd di piccola capienza
Salve sul mio dispositivo di base è installato questo fw I9300XXEMB5, va bene se voglio installare questo I9300XXUGMK6 Italia 4.3 no brand?
Se ho capito bene, la parte modem è già compresa nel fw. Ma se volessi cambiarla perchè il cellulare mi pare meno ricettivo degli altri (con il fw attuale), quale dovrei installare per forza, quello che ha la stessa sigla del fw?
Ho una domanda da fare.... ho fatto il root del telefono ed ho installato la mia prima ROM (CyanoGenMod 11.0), la mia domanda è la seguente... io posso installare qualsiasi rom dopo aver fatto i vari wipe oppure se ho installato la cyano 4.4.2 devo x forza installare le altre rom di pari versioni? ad esempio posso mettere la rom Imperium basata su androird 4.3?
Grazie mille
Un Robottino è per sempre!!!!!
Come si fa a copiare file e cartelle con il file manager di serie della cm?