Questo conferma che hai un problema di router o di linea. Per il primo prova a impostare il canale del wifi sul router a 1. A me ha risolto molto problemi.![]()
salve ho provato ad installare rom resurection KK perchè mi ispirava molto , venendo da una rom imperium v23.1 android 4.3 banda base XXUGMK6 fatto wipe nuova rom con ultima CMW philz installato la rom e gapps riaccendo , sparito imei e parte telefonica , ho dovuto riflashare rom da odin per ripristinare cartella efs , con qualunque rom 4.3 nessun problema appena a mettere una 4.4 KK mi si fiamma sia imei che parte telefonica , secondo voi dove stà il problema , sono anni che cambio rom quindi non sono proprio alle prime armi , sono sempre passato indenne da una rom ad un'altra anche con il passaggio ai nuovi che cambiavano la cartella efs , help me !!
Salve a tutti ragazzi. Allora ho un dubbio che mi attanaglia. Io attualmente sul mio s3 monto la light force rom 4.2.2 con modem ufme7 csc afme7 cp ufme7 e ap ufme7. Ora vorrei passare alla smart droid v3.4 su xda la quale e nota per essere bugfree questa e la 4.3. Io ora cosa dovrei fare come dovrei comportarki per passare alla rom,cosa dovrei fare per non perdere imei ed altro e far funzionare bene il telefono. Nota importante, io ho usato lagfix fstrim lapplifazione su xda. Ho letto che se faccio wipe si bricka il cell ma io ho provato a fare il wipe cache e dalvik cache e non e successo nnt. In tutto questo sapete consigliarmi ?
Grazie in anticipo
Dovrebbe essere un problema di ril
Chiedi nel thread dei modem come eliminarlo da un pacchetto zip del modem
Installa la rom, e poi senza riavviare installi il modem senza ril
Nessun problema a cambiare rom
Quello che invece non ho capito è la questione del lagfix
Che significa che facendo i wipe bricca il telefono?
xda-developers - View Single Post - [APP] LagFix (fstrim) v1.5.1 2013.03.04
[APP] LagFix (fstrim) v1.5.1 2013.03.04 | HTC One X > XDA
Allora lagfix è un applixazione che ti da la fumzione trim sugli android che non ce lanno.ora ho letto che se effettuo almeno una volta un trim con lapp ed effettuo qualsiasi wipe mi si blocca il telefono per sempre. Pero gia ho fatto piu di una volta wipe cache e wipe dalvik e non e successo niente.
I link sopra sono la dscussione e i faq dell app. Se capisci il tutto dimmi se posso procedere con limstallazione.
ragazzi ho letto e riletto le vostre guide e devo innanitutto farvi i complimenti. detto questo sto per "mettere le mani" su un s3 brandizzato di un mio amico e per sicurezza vi chiederei se quello che intendo fare è giusto ( per scrupolo):
- raccolgo le varie info del tel ( pda imei ecc ecc)
- root con questo zip ( QUI ) flashato con odin ( alla fine c'e' il titolo dello zip che dovrebbe essere per s3)
-azzero il counter con tringle away ( non essendo il tel piu la garanzia potrei evitarlo giusto? )
-backup della cartella efs con uno dei vari metodi
-metto la recovery con questa guida QUI ( penso di flasharla sempre con odin visto che è lo stesso procedimento del root)
- scelgo una custom rom la butto nel tel e vado di flash facendo prima un full wipe cosi da evitare anche il de brand.
Dovrebbe essere tutto in regola ma spero qualcuno me lo confermi ( soprattutto i files)
Garzie mille
ciao,
da circa un mese ho installato la cyanogenmod 11 con il tool "CyanogenMod Installer", tutto bene e sempre tramite il tool l'ho aggiornato all'ultima nightly. Il problema è la batteria che dura veramente poco e vorrei temporaneamente ritornare al fw originale.
Ecco il problema :
1. ho perso gli appunti che mi ero fatto sulla regioen del telefono. So per certo che non era italiano (comperato online), a memoria era del Belgio o dell'Olanda ...
2. ho letto su una guida, che per recuperare la regione basta connettersi con kies e verificarlo anche se il telefono è moddato, è vera questa cosa ? ma come fa, dall'imei ?
3. a suo tempo non avevo fatto il backup della cartella efs, che ho fatto ieri con successo. E' uguale o averlo fatto ora è inutile ?
4. quando collego il telefono al pc sembra connettersi bene:
- lo vedo dal gestione risorse di win7
- lo vedo da odin
- NON lo vedo da kies ...
ho cambiato cavo, pc, ho disinstallato tutto compresi i driver delle periferiche nascoste, ma nulla. Potrebbe non fregarmene nulla e lavorare con odin, ma forse mi servirebbe per ricavare la regione del fw originale.
grazie in anticipo dell'aiuto
Cristian
gallic23 (04-02-14)
Ciao a tutti ragazzi, ieri sera ho provato a istallare la rom resurrection remix, una 4.4.2, quindi ho usato la cwm 6.0.4.4...tutto bene pensavo, venivo dalla slimkat, quindi un full wipe e poi istallo la RR, l'ultima uscita, con le sue gapps. Quando però accendo il telefono è scattoso e aprendo il playstore si impalla e devo riavviarlo o aspettare qualche minuto che si riprenda. E' molto strano, non mi era mai successo e leggendo i commenti di chi l'aveva istallata sembrava una rom fluida e performante.
Qualcuno di voi ha idea di cosa possa aver sbagliato?? recovery giusta, full wipe, flash, full wipe...ma non va!