al momento il telefono è funzionante al 100% volevo chiedere appunto prima di avventurarmi......
al momento il telefono è funzionante al 100% volevo chiedere appunto prima di avventurarmi......
Dove posso trovare la procedura completa (e a prova di noob) per fare questa operazione?
Non sono molto pratico, ma il root al mio ex i9003 a suo tempo son riuscito a farlo!
Ovviamente, grazie in anticipo!
EDIT: ho già il 4.3 originale. Cosa dovrei installare per risolvere?
Ultima modifica di Marcus85; 11-02-14 alle 14:05
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
ZIOGIGINO (11-02-14)
affermazione troppo fiduciosa
la cartella efs è sempre una incognita, quindi non è mai sicuro che si riesca a ripristinare
piccola correzione
i firmware 4.2.2 non hanno i nuovi modem, quindi vanno ritenuti come precedenti a MG4
Ragazzi ho messo il firmware mk6 4.3 tim ed è tutto perfetto.. il problema è che non mi fa inviare le musiche dal lettore musicale col bluetooth mentre le altre cose come foto si..
Praticamente clicco sulla canzone, tasto sinistro, con bluetooth ma non mi rileva nessun dispositivohelp?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Salve ragazzi, come faccio ad ampliare a tutte le app il multiview del mio samsung s 3 con android4.3?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.