CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2581 di 3650 primaprima ... 158120812481253125712579258025812582258325912631268130813581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,801 a 25,810 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kaworu

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma dopo aver letto più di 50 pagine di questo thread mi è venuto solo un mal di testa.
    VOlevo sapere:
    Se applico i permessi di root tramite autoroot quindi senza modificare il firmware,la recovery e il kernel, il programma tringle away funziona sempre su android 4.3 oppure devo sempre fare un downgrade del bootloader per resettare il counter?
    Inoltre esiste un modo semplice e sicuro per ottenere i permessi di root senza modificare il counter?
    Scusate se l'argomento è stato già trattato.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Woodruff Visualizza il messaggio
    Un aiuto ragazzi
    Non riesco a fare il root sul mio I9300 aggiornato ieri ad android 4.3, rom StockHUI. Ho provato con il cf autoroot 6.4.
    Ho le icone della CWM 3.60 e di SuperSu (che ho provato anche ad installare dal market), ma quando tappo
    supersu mi dice che non ci sono i binari e che bisogna installare manualmente.Checkroot mi dice che non è rootato.
    Ora sono sicuro che in queste 2300 pagine ci possa essere la risposta, ma aiutatemi con un Link o una guida o non ne esco
    vivo da 2300 pagine

Grazie in anticipo
    Per i permessi Root sulla 4.3 ti consiglio di seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...4-3-stock.html dovrebbe funzionare

4. Il seguente Utente ha ringraziato WooveR per il post:

Woodruff (13-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WooveR Visualizza il messaggio
    Per i permessi Root sulla 4.3 ti consiglio di seguire questa guida....................
    Yessssssssss ha funzionato, un grazie a te

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma dopo aver letto più di 50 pagine di questo thread mi è venuto solo un mal di testa.
    VOlevo sapere:
    Se applico i permessi di root tramite autoroot quindi senza modificare il firmware,la recovery e il kernel, il programma tringle away funziona sempre su android 4.3 oppure devo sempre fare un downgrade del bootloader per resettare il counter?
    Inoltre esiste un modo semplice e sicuro per ottenere i permessi di root senza modificare il counter?
    Il triangle away penso funzioni solo su bootloader ICS (quelli vecchi della 4.0) quindi conviene che vedi quale hai installato tu... Puoi vederlo tramite l'app Android System Info
    Mal che vada dovrei flashare un bootloader ICS https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html

Per i permessi di root penso sia al momento impossibile senza attivare il counter.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    VOlevo sapere:
    Quote Originariamente inviato da WooveR Visualizza il messaggio
    Il triangle away penso funzioni solo su bootloader ICS (quelli vecchi della 4.0) quindi conviene che vedi quale hai installato tu... Puoi vederlo tramite l'app Android System Info
    Mal che vada dovrei flashare un bootloader ICS https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html

Per i permessi di root penso sia al momento impossibile senza attivare il counter.
    triangle away su autoroot dovrebbe funzionare senza necessità del vecchio bootloader
    dico dovrebbe, perchè in qualche caso non ha funzionato, o almeno così è stato riportato da qualche utente

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

WooveR (13-02-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piemme22 Visualizza il messaggio
    Ciao per favore aiutatemi avevo android 4.3 per sbaglio con odin ho flashato un firmware antecedente a mg4 quindi la parte telefonica non va, cosa faccio? Provo a ripristinare la cartella efs o flash un firmware nuovo con mk6?
    il cross posting è vietato dal regolamento
    oggi in meno di un'ora hai scritto in tre thread differenti la stessa domanda, creando solo confusione

comprendo il momento di sconforto e volendo anche panico, ma le regole esistono per essere rispettate

per il futuro evita cortesemente, onde evitare provvedimenti disciplinari

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi , ho un piccolo problema con il mio galaxy s3 , prima avevo l'imperium v.24 ed è sempre andato bene , poi settimana scorsa ho aggiornato alla imperium v.25 e da allora ogni tanto il cell inizia a riavviarsi da solo in continuazione , in diversi momenti della giornata senza fare nulla in particolare . come kernel monto il boeffla 3.1 . Secondo voi è un problema di installazione della rom ? Grazie mille a tutti

Baby Droid L'avatar di kavstefa

Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubbalicious Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , ho un piccolo problema con il mio galaxy s3 , prima avevo l'imperium v.24 ed è sempre andato bene , poi settimana scorsa ho aggiornato alla imperium v.25 e da allora ogni tanto il cell inizia a riavviarsi da solo in continuazione , in diversi momenti della giornata senza fare nulla in particolare . come kernel monto il boeffla 3.1 . Secondo voi è un problema di installazione della rom ? Grazie mille a tutti
    Ti risposto nel thread della Imperium. Fai quella prova poi al limite chiedi ancora.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie provo e poi ti dico

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    triangle away su autoroot dovrebbe funzionare senza necessità del vecchio bootloader
    dico dovrebbe, perchè in qualche caso non ha funzionato, o almeno così è stato riportato da qualche utente
    Ovviamente non mi prendo nessuna responsabilità ma riporto solo la mia esperienza odierna

Dopo aver rootato il mio S3, grazie alla guida segnalatomi da WooveR, ho provato ad azzerare il counter (era arrrivato a 4 )con Triangle Away e ha funzionato senza problemi, occhio solo a vedere se riconosce il cell, come sempre del resto.
    Vi riporto la mia configurazione.

-Gs3 con Rom Stock della Tre Android 4.3 .
    -PhilZ Touch v.6.12.8 - Enhanced Clockworkmod 6.0.4.7
    -SuperSu v. 1.93
    -Triangle Away v.3.26

Spero sia di aiuto

Pagina 2581 di 3650 primaprima ... 158120812481253125712579258025812582258325912631268130813581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio