Non posso fare nulla di tutto ciò, appena accendo il cellulare quest' ultimo fa partire la recovery e d iconseguenza il messaggio (infinito) di aggiornamento. C'è un modo per resettarlo da pc?
ragazzi voglio mettere kit kat al cell della mia ragazza, allora che mi consigliate la omnirom o la cyano...o c'è altro di meglio? le vorrei dare stabilità =)
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ultima modifica di satoshi; 22-02-14 alle 20:20
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao ragazzi. Ho un problemone.
Ho un Galaxy S3 i9300 acquistato in svizzera, dove studio. Premettendo che non sono esperto nel modding qualche tempo addietro avevo chiesto a mio fratello che apparentemente ne sa qualcosina in più di aiutarmi a modificare il dispositivo, semplicemente per renderlo più fluido e scattante dato che cominciava ad essere bello macchinoso. La cosa poi non è stata mai portata a termine, se non quando oggi ci abbiamo riprovato. Lui ha proceduto servendosi del Samsung Galaxy s3 toolkit v7.0.0 cercando di installare nel dispositivo l'ultima Cyanogenmod cm-11-20140222_NIGHTLY-i9300 che mi sembra sia uscita proprio ieri. Sembrava andare tutto per il verso giusto fino a quando nel recovery mode, quando ha cercato di estrarre e installare la mod, non ci siamo riusciti a causa del Status 7 installation aborted. Abbiamo riprovato ma a questo punto il dispositivo non veniva neanche più letto dal computer, quanto meno nelle risorse del computer, in modo tale da poter sovrascrivere nelle cartelle e rifare il procedimento. In realtà è connesso perchè nel toolkit viene letto ( anche se in modalità recovery, e c'è stato un momento in cui lo stato visualizzato nel toolkit era offline ). Ho cercato a destra e manca, cercando di resettarlo definitivamente, anche servendomi del sideload per installare una nuova zip, dato che via USB non potevo. Cosa molto strana poi è che qando vado in Mounts and Storage non ho come opzione mounts USB che invece dovrebbe esserci giusto? Io non so come fare a ripristinare il mio terminale, dato che ogni volta che spengo riaccendo, reboot etc.. torna sempre nella schermata del ClockworkMod Recovery v6.0.2.7.
Sperando di essere stato sufficientemente chiaro e che questo sia il posto giusto dove chiedere, spero di ricevere qualche prezioso aiuto, dato che finora da me non sono riuscito a sistemare la situazione. Grazie mille a tutti
deep clean 1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
domanda da fare in caffè point
semplicemente statte usando una vecchia recovery, e per le cm11 non va bene
scarica ed installa questa da recovery
https://app.box.com/s/hirxar914lux2avt4y96
e poi ricominci il falsh della rom etc
Grazie per la risposta. Banalmente parlando mi sevrirebbe sapere come rimetterequesta recovery, mi servo di Odin giusto? ma il file con estensione . tar che devo inserire in Odin, non lo trovo nel file zippato che mi hai messo nel link. Come faccio a inserirlo in questo benedetto telefono?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Il problema è, non so se sto usando il termine corretto, che il telefono è come Bricckato, ovvero dal mio computer non lo leggo. Per poter inviare la zip sul telefono come faccio? dovrei inviare via Sideload, che non ho affatto capito come funziona?