CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2598 di 3650 primaprima ... 159820982498254825882596259725982599260026082648269830983598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,971 a 25,980 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hai provato a mandarlo in recovery con goo manager?
    E a vedere se c'è un aggiornamento della recovery?
    Altrimenti potresti provare a cambiare recovery
    Non posso fare nulla di tutto ciò, appena accendo il cellulare quest' ultimo fa partire la recovery e d iconseguenza il messaggio (infinito) di aggiornamento. C'è un modo per resettarlo da pc?

2.  
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

ragazzi voglio mettere kit kat al cell della mia ragazza, allora che mi consigliate la omnirom o la cyano...o c'è altro di meglio? le vorrei dare stabilità =)

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Parrebbe una incompatibilità... provato a chiedere nella discussione della xposed? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273648
    Ma era la versione di gravity per kitkat
    Ho la CM11
    Ora chiedo di là..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turboplutonio Visualizza il messaggio
    Non posso fare nulla di tutto ciò, appena accendo il cellulare quest' ultimo fa partire la recovery e d iconseguenza il messaggio (infinito) di aggiornamento. C'è un modo per resettarlo da pc?
    Prova a rifleshare la rom che hai ora dalla recovery...

Puoi anche fare un full wipe... però perderai tutto quello che non fa parte della rom.

Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    ragazzi voglio mettere kit kat al cell della mia ragazza, allora che mi consigliate la omnirom o la cyano...o c'è altro di meglio? le vorrei dare stabilità =)
    A me piace molto la temasek...
    Ultima modifica di satoshi; 22-02-14 alle 20:20
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ho un problemone.
    Ho un Galaxy S3 i9300 acquistato in svizzera, dove studio. Premettendo che non sono esperto nel modding qualche tempo addietro avevo chiesto a mio fratello che apparentemente ne sa qualcosina in più di aiutarmi a modificare il dispositivo, semplicemente per renderlo più fluido e scattante dato che cominciava ad essere bello macchinoso. La cosa poi non è stata mai portata a termine, se non quando oggi ci abbiamo riprovato. Lui ha proceduto servendosi del Samsung Galaxy s3 toolkit v7.0.0 cercando di installare nel dispositivo l'ultima Cyanogenmod cm-11-20140222_NIGHTLY-i9300 che mi sembra sia uscita proprio ieri. Sembrava andare tutto per il verso giusto fino a quando nel recovery mode, quando ha cercato di estrarre e installare la mod, non ci siamo riusciti a causa del Status 7 installation aborted. Abbiamo riprovato ma a questo punto il dispositivo non veniva neanche più letto dal computer, quanto meno nelle risorse del computer, in modo tale da poter sovrascrivere nelle cartelle e rifare il procedimento. In realtà è connesso perchè nel toolkit viene letto ( anche se in modalità recovery, e c'è stato un momento in cui lo stato visualizzato nel toolkit era offline ). Ho cercato a destra e manca, cercando di resettarlo definitivamente, anche servendomi del sideload per installare una nuova zip, dato che via USB non potevo. Cosa molto strana poi è che qando vado in Mounts and Storage non ho come opzione mounts USB che invece dovrebbe esserci giusto? Io non so come fare a ripristinare il mio terminale, dato che ogni volta che spengo riaccendo, reboot etc.. torna sempre nella schermata del ClockworkMod Recovery v6.0.2.7.
    Sperando di essere stato sufficientemente chiaro e che questo sia il posto giusto dove chiedere, spero di ricevere qualche prezioso aiuto, dato che finora da me non sono riuscito a sistemare la situazione. Grazie mille a tutti

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Domanda da fare nel thread caffè point...

Comunque, la slimkat è la migliore su base 4.4

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turboplutonio Visualizza il messaggio
    deep clean 1
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html

domanda da fare in caffè point

Quote Originariamente inviato da Fedexfar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho un problemone.
    Ho un Galaxy S3 i9300 acquistato in svizzera, dove studio. Premettendo che non sono esperto nel modding qualche tempo addietro avevo chiesto a mio fratello che apparentemente ne sa qualcosina in più di aiutarmi a modificare il dispositivo, semplicemente per renderlo più fluido e scattante dato che cominciava ad essere bello macchinoso. La cosa poi non è stata mai portata a termine, se non quando oggi ci abbiamo riprovato. Lui ha proceduto servendosi del Samsung Galaxy s3 toolkit v7.0.0 cercando di installare nel dispositivo l'ultima Cyanogenmod cm-11-20140222_NIGHTLY-i9300 che mi sembra sia uscita proprio ieri. Sembrava andare tutto per il verso giusto fino a quando nel recovery mode, quando ha cercato di estrarre e installare la mod, non ci siamo riusciti a causa del Status 7 installation aborted. Abbiamo riprovato ma a questo punto il dispositivo non veniva neanche più letto dal computer, quanto meno nelle risorse del computer, in modo tale da poter sovrascrivere nelle cartelle e rifare il procedimento. In realtà è connesso perchè nel toolkit viene letto ( anche se in modalità recovery, e c'è stato un momento in cui lo stato visualizzato nel toolkit era offline ). Ho cercato a destra e manca, cercando di resettarlo definitivamente, anche servendomi del sideload per installare una nuova zip, dato che via USB non potevo. Cosa molto strana poi è che qando vado in Mounts and Storage non ho come opzione mounts USB che invece dovrebbe esserci giusto? Io non so come fare a ripristinare il mio terminale, dato che ogni volta che spengo riaccendo, reboot etc.. torna sempre nella schermata del ClockworkMod Recovery v6.0.2.7.
    Sperando di essere stato sufficientemente chiaro e che questo sia il posto giusto dove chiedere, spero di ricevere qualche prezioso aiuto, dato che finora da me non sono riuscito a sistemare la situazione. Grazie mille a tutti
    semplicemente statte usando una vecchia recovery, e per le cm11 non va bene
    scarica ed installa questa da recovery
    https://app.box.com/s/hirxar914lux2avt4y96
    e poi ricominci il falsh della rom etc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta. Banalmente parlando mi sevrirebbe sapere come rimetterequesta recovery, mi servo di Odin giusto? ma il file con estensione . tar che devo inserire in Odin, non lo trovo nel file zippato che mi hai messo nel link. Come faccio a inserirlo in questo benedetto telefono?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedexfar Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Banalmente parlando mi sevrirebbe sapere come rimetterequesta recovery, mi servo di Odin giusto? ma il file con estensione . tar che devo inserire in Odin, non lo trovo nel file zippato che mi hai messo nel link. Come faccio a inserirlo in questo benedetto telefono?
    La risposta alla tua domanda sta nel post precedente il tuo... "...da recovery..." metti nel telefono o nella sd il file, entra in recovery e da li installi normalmente.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il problema è, non so se sto usando il termine corretto, che il telefono è come Bricckato, ovvero dal mio computer non lo leggo. Per poter inviare la zip sul telefono come faccio? dovrei inviare via Sideload, che non ho affatto capito come funziona?

Pagina 2598 di 3650 primaprima ... 159820982498254825882596259725982599260026082648269830983598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio