Tu prima di procedere fatti ugualmente un beckup della cartella cosi puoi sempre ripristinarla.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
il backup l'ho fatto, ma è normale che i file con estensione .bak e .bak.md5 sul pc non si vedono mentre sul cell si? succede anche a te? allego uno screen del backup è tutto regolare?stampcartellaefs.jpg
grazie per l'aiuto
Dunque....ho installato Odin, avviato il tel in Download mode pigiato il vol up e collegato il cavetto. Mi ha installato qualche file e mi dice dispotivo pronto all'uso. Non me lo riconosce ancora ma mi sembra normale. Solo che ora sono fermo con la scritta "downloading" sotto l'omino verde.
Che devo fare??
Fai il backup con questo
HDKtool https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
Tamata, su odin cosa esce scritto?
Hai chiuso kies sul pc?
Cambiato cavetto?
Porta usb?
Da acceso lo riconosce?
Ps : comunque eri nella discussione giusta, tu qui sei fuori argomento
Purtroppo sei stato sfortunato, sei stato indirizzato malissimo![]()
Continua di là
Ultima modifica di dieguccio; 28-02-14 alle 06:33
elmegio (28-02-14)
Ciao a tutti
dopo aver aggiornato al 4.3 ho eseguito il root del telefono
Se ora eseguo questo ulteriore agiornamento perdo i diritti di amministratore e quindi il root ?
Ho installato delle applicazioni sulla sd esterna tramite Folder mount , cosa succede se riavviandosi il tel è senza i diritti di root ?
Grazie a chi volesse darmi una risposta
Max
Ciao a tutti, attualmente utilizzo un S2 con SlimLinaro e mi trovo molto bene. Siccome passerò a breve ad S3 mi chiedevo se fosse ottima anche per questo terminale la SlimKat. Quale ROM KK in alternativa consigliate come stabilità e consumi? Grazie
EDIT: ho subito sbagliato sezionescusate
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ciao ragazzi.
Ho un S3 con rom stock samsung 4.3
Avrei bisogno di flashare una ROM, sempre samsung, rooted e deodexed
Mi occorre Samsung per far funzionare Drivelink che usa driver proprietari samsung
Mi potete indicare dove trovarla? Ho visto quello per S3 LTE ma mi dicono sia diversa...
Grazie mille!