Puoi tornare indietro solo se hai il backup della cartella efs, antecedente all'aggiornamento al firmware 4.3 ( quindi su base 4.1.2)
BornGriefer (07-04-14)
ok e per usare una no brand ita ??? come e cosa dovrei fare???
Qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033 scarichi il firmware,
qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
flash con odin.
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum... mi presento mi chiamo Mirko e ho un Galaxy S3.
Ho un problema, oggi ho provato a rootare il mio device e fino a qua tutto ok.
Ma quando provai a mettere la Philz Recovery... il mio dispositivo si è bloccato nella schermata della recovery e quando lo accendo mi va automaticamente alla Philz.
Lo scopo di tutto questo era di mettere la Cyanegenmond 11... ma dopo questa esperienza credo che rimarrò alla versione stock di Samsung!![]()
Se non riesci a fare un hard reset da recovery, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
salve a tutti volevo chiedere lumi su un problema.
Un amico mi ha regalato un s3, I9300 (controllato sulla motherboard) "moddato" con la cyano e antenna 4g il problema è che anche mettendogli il sistema originale non posso impostare il 4g quindi tanto vale avere internet veloce . ma se io metto il firmware del i9305 sul mio i9300 va in hard Brick ? Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie a tutti![]()
Non ho capito bene cosa intendi...
Comunque, l's3 "normale"(cioè I9300) non ha lte (cioè la 4g) dunque non avrai mai quel tipo di connessione.
Mentre l's3 I9305 ha appunto lte e 2gb di ram.
Se metti un firmware per I9300 su un I9305 (o viceversa) rompi definitivamente il cellulare.
Andro97 (08-04-14)
Si ho visto l'indicazione di Jaco
È solo che in caffè point riceverai più facilmente una risposta, perché a te più che un aiuto, serve un consiglio sulla scelta di un kernel con una particolare funzione![]()
Meglio seguire questa
Debrand Jelly Bean
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838435
Utilizzando il firmware mg4 Italia no brand