CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2706 di 3650 primaprima ... 17062206260626562696270427052706270727082716275628063206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,051 a 27,060 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #27051
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Virusbatterio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. E' da un po che ho un samsung galazy s3 GT-I9300, versione android 4.3.
    Ho seguito la guida di androidgalaxy.net , la prima che ho visto e che comunque sembra affidabile.

    Ho fatto quello che diceva. Ho scaricato keys, tanto per aggiornare i driver, poi l'ho chiuso. Poi ho scaricato odin3 versione 3.04 e CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300. Ho estratto quest'ultimo sulla cartella dove c'è il setup di odin e, come nella guida, ho cliccato su pda, caricato il file CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5. Poi proprio come dice la guida, l'ho messo in modalità downloading, collegato il cell al pc, odin l'ha riconosciuto e ho fatto start. Dopo quallche minuto è spuntato FAILED in alto a sinistra sul programma odin. Mi sono fatto quasi la cacca addosso non appena ho visto questo. Ho tentato con altro odin ma avviene sempre lo stesso risultato fin quando mi sono fatto coraggio e ho spento il cell. Per fortuna non è morto.

    Scusate, sono un principiante, un mio amico l'ha fatto e non capisco perché a me non funziona. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Attulamente uso win7, non so se faccia la differenza x)

    Saluti a tutti!

    Roberto
    Anche il nostro forum ha le sue guide che tra l'altro sono tutte testate dai moderatori e/o amministratori. Permesso ciò in sezione ci sta la guida "entrare e uscire dal modding" segui quella e vedrai che ci riuscirai.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  2.  
  3. #27052
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Virusbatterio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. E' da un po che ho un samsung galazy s3 GT-I9300, versione android 4.3.
    Ho seguito la guida di androidgalaxy.net , la prima che ho visto e che comunque sembra affidabile.

    Ho fatto quello che diceva. Ho scaricato keys, tanto per aggiornare i driver, poi l'ho chiuso. Poi ho scaricato odin3 versione 3.04 e CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300. Ho estratto quest'ultimo sulla cartella dove c'è il setup di odin e, come nella guida, ho cliccato su pda, caricato il file CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5. Poi proprio come dice la guida, l'ho messo in modalità downloading, collegato il cell al pc, odin l'ha riconosciuto e ho fatto start. Dopo quallche minuto è spuntato FAILED in alto a sinistra sul programma odin. Mi sono fatto quasi la cacca addosso non appena ho visto questo. Ho tentato con altro odin ma avviene sempre lo stesso risultato fin quando mi sono fatto coraggio e ho spento il cell. Per fortuna non è morto.

    Scusate, sono un principiante, un mio amico l'ha fatto e non capisco perché a me non funziona. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Attulamente uso win7, non so se faccia la differenza x)

    Saluti a tutti!

    Roberto
    Il fatto che odin riconosce il cell va bene quindi il PC non ha problemi.
    Digita *#1234# e riporta qui i dati, così da poter vedere il firmware che hai adesso.

  4. #27053
    Baby Droid L'avatar di fuji97


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un Galaxy S3 in Dual-boot (Googy-max Kernel), la prima ROM all'avvio va in bootloop e visto che volevo cambiare ROM voglio fare un full wipe e flashare quella nuova, però non ho avuto la possibilità di fare il backup delle applicazioni, ora la mia domanda è, posso fare il backup delle applicazioni della 1° ROM dalla 2° magari tramite un explorer coi permessi di root o ancora meglio direttamente da PC?
    Grazie
    Ultima modifica di fuji97; 10-04-14 alle 21:15

  5. #27054
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    rega ho un problema ho un s3 con googy kernel,rom ufficiale samsung 4.3 in dualboot con la cm11 4.4.2.Il problema è che se avvio la ufficiale mi dice avvio applicazioni,aggiornamento sistema android e poi si accendono i 2 soft touch e poi si blocca lì non va più avanti come faccio?? :/

  6. #27055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Il fatto che odin riconosce il cell va bene quindi il PC non ha problemi.
    Digita *#1234# e riporta qui i dati, così da poter vedere il firmware che hai adesso.
    mi dice codice errato:o

  7. #27056
    Baby Droid L'avatar di fuji97


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    rega ho un problema ho un s3 con googy kernel,rom ufficiale samsung 4.3 in dualboot con la cm11 4.4.2.Il problema è che se avvio la ufficiale mi dice avvio applicazioni,aggiornamento sistema android e poi si accendono i 2 soft touch e poi si blocca lì non va più avanti come faccio?? :/
    Da quando succede?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fuji97 per il post:

    supermodder (11-04-14)

  9. #27057
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuji97 Visualizza il messaggio
    Da quando succede?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    oggi subito dopo l'installazione della seconda rom :/

  10. #27058
    Baby Droid L'avatar di fuji97


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    oggi subito dopo l'installazione della seconda rom :/
    Prova a riflashare il kernel ed esegui un Wipe cache/dalvik, la seconda ROM funziona?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fuji97 per il post:

    supermodder (11-04-14)

  12. #27059
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    oggi subito dopo l'installazione della seconda rom :/
    Che versione del kernel usi?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  13. #27060
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuji97 Visualizza il messaggio
    Prova a riflashare il kernel ed esegui un Wipe cache/dalvik, la seconda ROM funziona?
    il kernel già riflashato e la seconda rom come già detto và alla perfezione ora provo wipe dalvik e cache sulla prima e vediamo

Pagina 2706 di 3650 primaprima ... 17062206260626562696270427052706270727082716275628063206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy