CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2716 di 3650 primaprima ... 17162216261626662706271427152716271727182726276628163216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,151 a 27,160 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno di due consigli, ho appena rirpistinato tutto originale 4.3, ma con i permessi di root.
    Ora vorrei, cronologicamente, eliminare tutte le app inutili con Titanium e poi fare un bel backup da cui ripartire in caso di problemi futuri.
    1 - Eliminare le app inutili, samsung e non solo, esiste una lista da cui posso capire cosa eliminare? Evitando di eliminare qualcosa salvo pentirmene...
    2 - Il Backup ripristinabile come lo faccio?
    Grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ulan Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di due consigli, ho appena rirpistinato tutto originale 4.3, ma con i permessi di root.
    Ora vorrei, cronologicamente, eliminare tutte le app inutili con Titanium e poi fare un bel backup da cui ripartire in caso di problemi futuri.
    1 - Eliminare le app inutili, samsung e non solo, esiste una lista da cui posso capire cosa eliminare? Evitando di eliminare qualcosa salvo pentirmene...
    2 - Il Backup ripristinabile come lo faccio?
    Grazie
    Qui c'è una lista fatta dall'utente pepa di app che puoi togliere senza problemi. https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
    Un buon backup lo fai con la recovery custom, che sia TWRP o CWM cioè "nandroid backup"

4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Ulan (14-04-14)

fip
    fip non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

raga ho un problema, oggi sono passato da omnirom 4.4 a cyano 11 e avevo fatto un backup con helium.
    Quando provo a ripristinare i dati delle app,il ripristino parte ma poi si blocca e mi dice che c'è stato un'errore e che una segnalazione è stata inviata a cyanogenmod.
    Qualcuno potrebbe darmi una mano a capire il motivo del problema? Quei dati erano importanti e non vorrei perderli.
    grazie !
    Nexus 6 Unlocked
    HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
    Nexus 5 32gb
    Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
    HTC Dream CyanogenMod 7

on D n B

fip
    fip non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

raga ho un problema, oggi sono passato da omnirom 4.4 a cyano 11 e avevo fatto un backup con helium.
    Quando provo a ripristinare i dati delle app,il ripristino parte ma poi si blocca e mi dice che c'è stato un'errore e che una segnalazione è stata inviata a cyanogenmod.
    Qualcuno potrebbe darmi una mano a capire il motivo del problema? Quei dati erano importanti e non vorrei perderli.
    grazie !

PS scusate il doppio post!
    Nexus 6 Unlocked
    HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
    Nexus 5 32gb
    Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
    HTC Dream CyanogenMod 7

on D n B

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fip Visualizza il messaggio
    grazie !

PS scusate il doppio post!
    Non conosco altro sistema, solo provando rimettendo la omnirom fare i backup con titanium e riprovare.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ieri il mio s3 funzionava come sempre... da oggi riscontro lag paurosi che è quasi impossibile utlizzare il cell e inoltre è sparito totalmente l'audio... ma cosa può essere? avevo una rom slimkat e ho rifleshato la rom 4.3 samsung... ma non è cambiato nulla sempre lag paurosi e audio sparito... qualcuno ha avuto lo stesso problema dal nulla?

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexmalons Visualizza il messaggio
    ieri il mio s3 funzionava come sempre... da oggi riscontro lag paurosi che è quasi impossibile utlizzare il cell e inoltre è sparito totalmente l'audio... ma cosa può essere? avevo una rom slimkat e ho rifleshato la rom 4.3 samsung... ma non è cambiato nulla sempre lag paurosi e audio sparito... qualcuno ha avuto lo stesso problema dal nulla?
    Hai già provato a riflashare e fare tutti i wipe?
    se non ha funzionato puoi provare con undeep clean 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fip Visualizza il messaggio
    grazie !
    prova a chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Hai già provato a riflashare e fare tutti i wipe?
    se non ha funzionato puoi provare con undeep clean 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
    mi resta solo il deep clean, ora faccio e vi faccio sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ho fatto il deep clean e tutto ok il cell non si impalla più.... tuttavia continuo a non sentire i suoni e se provo a fare una chiamata si spegne da solo

Pagina 2716 di 3650 primaprima ... 17162216261626662706271427152716271727182726276628163216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio