ciao! un paio di domande veloci (spero solo sia la sezione giusta) ... posso installare slimkat su s3? (e mahdi?) , inoltre con queste due il kernel matr1x andrebbe bene?
ciao! un paio di domande veloci (spero solo sia la sezione giusta) ... posso installare slimkat su s3? (e mahdi?) , inoltre con queste due il kernel matr1x andrebbe bene?
ecco ho fatto prima a fare prima una foto20140424_175946.jpg ecco adesso aspetto sommi conoscitori per il prossimo passo![]()
allora mettendolo in recovery mode usando tasto su+tasto home+ tasto power esce questo 20140424_192554.jpg
nella riga dove non si legge c'è scritto reboot system now
mentre in basso c'è scritto "CWM-based recovery v 5.5.0.4 : : CF-v1.5 se puo essere utile c'è il disegno di un cappello...
ok, hai anche la recovery custom
allora devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
secondo post
alla fine vedrai che ti aggiorna da solo
C'è un modo per attivare la modalità memoria di massa usb?
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Salve a tutti, io ho un problema particolare. Se io sul mio s3 metto una rom diversa dalla stock Samsung, non posso più spostare ne file ne cartelle. Per esempio: scarico un pdf e si posiziona nella cartella DOWNLOAD, da li non me lo fa spostare su SD. Se invece installo un gestore file, riesco a farlo! Chiaramente ho recovery custom e root. Il problema si manifesta sia su cyanogen che su pac. Qualcuno ha idea del perché?