Custom Binary Download : NO
Corrent Binary : Samsung Official
Custom Binary Download : NO
Corrent Binary : Samsung Official
gipsy75 (25-04-14)
L'app group play dove si trova quando si ha la cyanogennod?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Poi se voglio cambiare rom posso farlo tranquillamente facendo i 3 wipe oppure devo fare qualcosa in particolare??
Grazie per la vostra attenzione.
Un saluto
Jonnymatt1994
jonnymatt1994 (26-04-14)
Ho provato la 2.6.3.1 flashata da odin, ma ora mi da perfino errore nel creare la cartella twrp dove mettere il backup e non inizia nemmeno il nandroid D:
Mi sa che sono sfigato con le recovery, anche la philz mi dava problemi, solo con la cwm mi sono sempre trovato bene... E continuerei ad usarla non fosse per il fatto che volevo flashare una rom dove è specificato di usare la twrp D:
Mi da questo errore:
E: unable to create folder: /external_sd...
Non so che fare
Non ho chiesto nel topic della twrp perchè pensavo fosse non molto aggiornato, ma se devo contino li, dimmi tu![]()
Ultima modifica di Painkiller91; 26-04-14 alle 13:09
voglio installare la supernexus https://www.androidiani.com/forum/mo...xus-4-0-a.html
ma ho la teamwin recovery e non la PhilZ Touch Recovery...cambia qualcosa? cosa devo fare per mettere la seconda?
ho provato a installare la rom ma mi da failed
Ultima modifica di alessiop89; 26-04-14 alle 14:17
ALTTT quella non è per il tuo dispostivooo te hai un i9300 non un i 9305!!!!! devi cercarle qui le rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s3/ e comunque la team win = TWRP
Ultima modifica di troll91; 26-04-14 alle 14:33
alessiop89 (26-04-14)
Sapete come si cambia la visualizzazione dell'orologio da 12h a 24h? Non so come l'ho cambiata con la paranoid ed è rimasta con la pacman, perchè non ho fatto tutti i wipe