Facciamo qui.
Triangle away l'hai già provato?
Se no, provaci, se non azzera metti il bootloader xale8, nel caso ti spiego.
[quote name="GabryBSK" post=5595664][quote name="Draco97" post=5595637]Siccome non ho trovato una sezione apposita in cui postare: volevo chiedere come fare a cambiare kernel su cyanogenmod, lo flasho con odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo devi flashare da recovery.[/QUOTE]
Ah ok, e se poi voglio rimettere quello originale dopo si può?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti... il cellulare funziona perfettamente ma il problema sta nelle chiamate infatti mettendo una sim wind chiama perfettamente e naviga in internet tramite 3g ma inserendo una sim diversa ( ho provato con fastweb) il telefono continua a prendere andando sempre su internet tramite 3g ma se provo ad effettuare una chiamata appare "rete cellulare non disponibile"; ho controllato l'imei ed è identica sia quella riportata nel terminale sia quella scritta sotto alla batteria, ho montato la cyanogen 11 e ho provato a fleshare un modem no-brend ma niente..
avete consigli su come risolvere?
Ho preso un modem.no brand dalla lista del forum il primo nella lista dei no brand
Lo devi flashare da recovery.[/QUOTE]
Ah ok, e se poi voglio rimettere quello originale dopo si può?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se intendi quello originale Samsung si che si può, lo stesso vale per quello della CyanogenMod, credo che te lo ripristini riflashando la rom. Non sono molto sicuro della cosa ma comunque sia puoi ripristinarlo tranquillamente, ovviamente facendo attenzione a quello che si fa.
Quando si presenterà l'occasione puoi tranquillamente riscriverlo qua e se ne riparlerà![]()
Ultima modifica di GabryBSK; 02-05-14 alle 17:43
Draco97 (02-05-14)
Come si fa a risolvere il problema di skygo che non funziona più?